Il Sentiero aretuseo … degli Amanti sul belvedere

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

La location mozzafiato della vista panoramica del Belvedere siracusano, è solo il primo degli elementi di distinzione del Ristorante Pizzeria Lounge Bar & Residence de Il Sentiero degli Amanti. D’altronde la prima impressione è sempre stata fondamentale, come testimonia Oscar Wilde per il suo personaggio ne “Il ristratto di Dorian Gray”: “… sono solo i superficiali che non giudicano dalle apparenze”.

Ma oltre all’aspetto estetico (apparenza nell’accezione più nobile del termine), troviamo tanta sostanza nei multi servizi offerti dalla struttura. Facciamone un excursus veloce:

Il Ristorante conta di un’elegante atmosfera francese di alta classe. Curato nei minimi dettagli, rende unica l’esperienza del pasto sia in terrazza con vista panoramica, che nelle sale interne arredate con mobili e quadri d’epoca. Eleganti tovaglie, piatti di ceramica, argenteria, Ceramica tunisina e lumi in vetro di Murano ne costituiscono la mise en place. I Menù Turistici e della Domenica a Pranzo a partire da € 26,00 con Antipasto, Primo, Secondo, Contorno e Dolce (acqua e vino o birra compresa), sono sia a base di carne che di pesce. Posto perfetto anche per i Ricevimenti dei vostri momenti indimenticabili (Matrimoni e conviviali in genere).

La Pizzeria è basato sul principio dei prodotti di prima qualità e coniuga alla perfezione fragranza dell’impasto con il sapore degli ingredienti. Pizza anche per intolleranti alla glutine ed al lattosio. Il Menù si articola tra le pizze Classiche, quelle Speciali, Pizzoli e pizze Dolci.

Il Lounge Bar è un mélange di atmosfere relax, groove e glamour. Divertimento, incontri, idee ed eventi tra amici e bere bene.

Il Redicence infine è dotato di tutti i confort, compreso il relax a bordo piscina del solarium en plein air. Event Manager Ufficiale il Maestro Claudio Aprile.

(Agosto 2013)

  • COLAZIONE
  • BRUNCH
  • APERITIVO

ALTRO SU 2NIGHT

×