capodanno roma · locali Roma
« Torna agli eventi a Roma

Renee La Bulgara A Melilli (sr)

Sabato 19 Febbraio 2011 all’Iride Disco Club di Melilli (SR)

HELLO! QUESTO ARTICOLO E' SCADUTO.

Questo è un vecchio articolo. Per scoprire quello che succede nella tua città, clicca su "articoli" in alto!

Renee La Bulgara A Melilli (sr)...Da Sabato cominceranno una serie di guest molto conosciuti, protagonisti di trasmissioni radiofoniche e/o televisive di successo, produttori di grandi hit mondiali. Questo Sabato, personaggio conosciuto del mondo radiofonico e non solo, regina incontrastata di m2o, una donna che unisce Bellezza e Bravura rendendo il tutto una miscela esplosiva. Con il Party Ufficiale di m2o sarà con noi Renèe la Bulgara.

Non si separa mai dalla sua Bag, dal suo microfono Shure beta 58A, e dal suo multiefetto. La sua musica può tranquillamente variare, anche se il beat resta sempre rigorosamente 128. Interpreta l’house in ogni sua aspetto passando dalla vocal e toccando l’elektro, il tutto condito dalla sua voce spettacolare.

Renèe
è nata a Sofia la capitale della Bulgaria, nel 1996 si trasferisce in Italia in un piccolo paesino della Sardegna. Diplomata in lingue straniere ne parla ben quattro anche se la sua vera passione è sempre stata la musica, lo spettacolo e la comunicazione. A 14 anni inizia a muovere i primi passi nel mondo della moda e parallelamente nasce anche la passione per la radio, così dopo qualche jingle per Radio Super Sound ecco che arriva la conduzione sull’emittente più popolare dell’ isola, Radio Sintony.

Nel 2007 conduce il primo programma in diretta nazionale su m2o: Out Of  Mind Live, dove affianca Provenzano Dj. In estate, il format si evolverà in Out of mind Summer live tour in diretta esterna dalle migliori località balneari italiane. Inoltre, è alla guida della rubrica "The Untouchables", dove ha la possibilità di intervistare Axwell, Ingrosso, Angello, Jerry Ropero, John Dahlback, Mark Cerrone, Laidback Luke, Laurent Wolf e tanti altri grandi del panorama discografico internazionale. Durante lo stesso anno, approda su All Music come voce ufficiale del programma m2AllShock. Dal 2009 è la conduttrice di m2o musica allo stato puro il programma in diretta tutti i giorni dalle 2 alle 3 del pomeriggio dove interagisce in tempo reale con gli ascoltatori via sms, mail e facebook. (da comunicato stampa)

Iride Disco Club
discoteca  cocktail bar  
Strada Statale 114 Uscita Augusta Villasmundo - Melilli (sr)
Info: 0931950008
Infoweb: rcannata@cittadellanotte.com, pbenarrivo@cittadellanotte.com
Inizio Serata ore 23:00

2night 15/2/2011

Pubblicato il: 16/2/2011

Iride Disco Club →

Strada Statale 114 Uscita Augusta Villasmundo , Melilli (SR)