SQUISITO SAN PATRIGNANO

Pubblicato il 26 aprile 2011

SQUISITO SAN PATRIGNANO

29-30-1-2 maggio presso la comunità di San Patrignano

Torna la manifestazione gastronomica più famosa e più importante nel panorama nazionale, con ritrovo dei più famosi chef, ormai all’8’ edizione con semplicemente una parola: Qualità.

Corsi sulla cultura e l’economia del cibo e dell’alimentazione, grandi chef pronti a svelare i segreti della loro cucina, i migliori prodotti dell’enogastronomia italiana, le esperienze e i percorsi del gusto più innovativi e curiosi, accompagnati dai top wine d’ogni regione del nostro paese.
Un percorso alla scoperta di piccole produzioni eccellenti da sostenere e di lavorazioni da riscoprire sarà proposto dai Presidi Slow Food mentre una panoramica de migliori artigiani del cibo Italiano e una selezione di curiose specialità della tradizione popolare sarà offerta agli stand dal Villaggio degli Artigiani e dalla Strada dei cibi di strada dove è possibile degustare e fare acquisti.
Per tutte e tre le serate concerti con musica dal vivo nella zona Launge, mentre si degusta il miglior vino locale e si degustano specialità enogastronomiche.
Ingresso 10 euro.



SAN PATRIGNANO
Coriano, Rimini, Via San Patrignano 53
0541362411

  • EAT&DRINK
  • CONCERTI
  • DEGUSTAZIONI
×