EL BARRITO: IL TEX-MEX A FREGENE

Pubblicato il 30 aprile 2011

EL BARRITO: IL TEX-MEX A FREGENE

Tutti i giorni a Fregene

Nel cuore del Villaggio dei Pescatori, uno degli angoli più pittoreschi e suggestivi di Fregene, El Barrito è l'unico tex-mex dell'intera zona, perfetto per accontentare chi non vuole vivere di solo pesce e frutti di mare.
Aperto dall'ora di pranzo fino a tardi la sera, questo piccolo ed accogliente locale a due passi dal bagnasciuga rappresenta il mix ideale tra cucina tex-mex, yankee classica e mediterranea nella sua versione più rapida e light.
Dalla cucina, rigorosamente a vista, escono specialità come le Chicken Wings, i nuggets di pollo, gli Onion Rings, i Jalapenos, la pannocchia cotta in diversi stili, fish'n'chips, i Tacos con o senza carne, i Burritos, il pollo preparato in mille modi, hamburger e hot-dog maxi ed insalatone per chi vuole tenersi più leggero. Le novità di questa stagione 2011 sono il fritto di calamari e gamberi ed alcune specialità italiche più estive (caprese, prosciutto e melone...) per chi ama restare nel Belpaese.

Nel settore beverage El Barrito è altrettanto forte: un aperitivo con uno dei must del bar (margarita, mojito o caipirinha)? Nessun problema, ghiacciato e preparato a regola d'arte… così come le tante birre in menù ed alcune buone etichette di vino per pasteggiare al meglio.

EL BARRITO
via Silvi Marina, 23 (Fregene)
dalle 12 all'una
info 0661968318, 3314902176

  • EAT&DRINK
  • CENA
  • PRANZO
POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×