HOT DANDIES ALL'ENOTECA PEPPOTTO
Pubblicato il 3 luglio 2011
Ancora una serata di jazz con la rassegna Dixieland al Capolinea Sud all'enoteca Peppotto questa sera con il live degli Hot Dandies, un tuffo musicale nella Chicago color seppia dei tempi di Al Capone. Ma non solo. Questa sera inizia anche il nuovo corso dell'enoteca Peppotto: con il patrocinio del jazz crooner Alberto Maria Cipolli, presidente e direttore artistico del “Padova Jazz Club”, e dell’ Avv. Gaetano Marotta, presidente del “Rovigo Jazz Club”, il locale cambia nome in Chez Peppotto Jazz Club, diventando nuovo punto di riferimento padovano per tutti gli amanti del jazz e non solo.
Hot Dandies è il più recente dei gruppi messi in piedi dal noto dixielander padovano Alberto Maria Cipolli per far rivivere il mondo meraviglioso del jazz bianco degli anni '20 legato a Francis Scott Fitzgerald, a Chicago, New York e Los Angeles di quegli anni.
Come ogni serata dedicata al jazz, la cucina del Peppotto ha messo appunto un menù particalore per la cena. I cuochi della serata saranno i marocchini Fatima e Mhedi che utilizzando le pentole e gli utensili originali della loro terra d’origine prepareranno il vero cous cous con verdure di stagione, carne di manzo e pollo. Il tutto sarà accompagnato da un calice di ottimo vino e alla fine una rinfrescante macedonia di frutta fresca ad un prezzo di 20€ per l’intera cena.
Il concerto inizierà alle ore 21.30 ad ingresso libero.Per la cena, invece, è necessaria la prenotazione.
Per info e prenotazioni tel. 3207437463
info@peppotto.it
PEPPOTTO
Via Crescente, 9/A
Zona Guizza
Padova