HELLO! QUESTO ARTICOLO E' SCADUTO.
Questo è un vecchio articolo. Per scoprire quello che succede nella tua città, clicca su "articoli" in alto!
Il tour di Tiziano Ferro arriverà in tutti i palazzetti più importanti d'Italia. I concerti seguono la pubblicazione del nuovo album del cantante, intitolato “L’amore è una cosa semplice” (uscito a novembre su etichetta Emi Music Italy), anticipato dal primo singolo “La differenza tra me e te”, già il brano più suonato dalle radio italiane.
L’album è un disco tutto “suonato”, niente (o quasi) elettronica, ed è stato registrato a Los Angeles nei mitici Henson Studios, dove Tiziano ha cantato tutti i brani accompagnato da musicisti del calibro di Mike Landau alla chitarra, Vinnie Colaiuta alla batteria e Reggie Hamilton al basso.
È la prima volta che l'artista vola a Los Angeles per incidere un disco: “Me lo sono finalmente potuto permettere, è stata un’esperienza che non scorderò, la vivo ancora come un sogno”, ha raccontato.
Biglietti Tiziano Ferro a Eboli:
Posto Unico 40,25 euro
Tribuna Numerata 57,5 euro
Inizio concerto ore 21.00
TIZIANO FERRO A EBOLI
Palasele
Via Serracapilli
84025 - Eboli (Sa)
Ultima modifica 3/11/2011


