City Sushi Restaurant Su Gambero Rosso

Menzionato su "Bar d'Italia 2012"

PROMO

HELLO! QUESTO ARTICOLO E' SCADUTO.

Questo è un vecchio articolo. Per scoprire quello che succede nella tua città, clicca su "articoli" in alto!

City Sushi Restaurant Su Gambero Rosso...Se il City Coffee & Drink (Viale Garibaldi), suo fratello maggiore (ma solo per una questione anagrafica) è stato recensito per il secondo anno di seguito su "Bar d'Italia 2012" di Gambero Rosso, la più importante guida nel settore dei bar/ristoranti, il City Coffee & Food Vs City Sushi Restaurant (zona La Cipressina) non poteva non essere menzionato.

La scheda del locale si chiude infatti sottolineando il merito del giovane titolare Matteo Hu di aver portato in città un secondo locale che se di giorno è tra i più gettonati per la pausa pranzo di sera è specializzato in sushi non solo in loco ma anche per asporto garantendo inoltre (sempre di sera e dal martedì alla domenica) un efficente servizio di consegna a domicilio, perfetto per una serata speciale o per chi, rientrando stanco dal lavoro, non ha voglia di mettersi ai fornelli.  

ORARIO: City Coffee & drink: 07/19 dal lun al ven e 08/13 la dom. Chiuso il sabato. City Sushi Restaurant: 19/24 tutti i giorni tranne il lunedì.

CITY COFFEE & FOOD VS CITY SUSHI RESTAURANT
Piazzale San Lorenzo Giustiniani, 16/18 - Mestre (VE)
Info: 041971144

2night 27/1/2012

Ultima modifica 27/1/2012

City Coffee & Food Vs City Sushi Restaurant →

Piazzale San Lorenzo Giustiniani 16/18, Mestre Venezia (VE)

pic1 pic1 pic1 pic1