HELLO! QUESTO ARTICOLO E' SCADUTO.
Questo è un vecchio articolo. Per scoprire quello che succede nella tua città, clicca su "articoli" in alto!
Parte dal riutilizzo di oggeti di uso quotidiano, come i giornali in particolare, l'opera di Salvatore Masciullo, che si concretizza in vari lavori che trovano collocazione nella galleria d'arte Art & Ars di Galatina da domenica 12 febbraio, e che rimarranno esposte sino a domenica 11 marzo.
Un monito implicito nell'utilizzo dei fogli di giornale che danno vita a creazioni uniche, per non abbassare la guardia e ricordare che della cultura, della storia, e dell'informazione (di cui è emblema, appunto, proprio il quotidiano) non si dovrebbe mai buttar nulla.
Come il maiale, che trova spazio e collocazione nel nome della mostra.
Una selezione di opere che nascono dal lavoro degli ultimi cinque anni, a cui si affianca anche una testimonianza preziosa del simbiotico rapporto fra Salvatore Masciullo e Jorge Immendorf, del quale l’artista fu rispettivamente allievo in Accademia a Dusserdolf, assistente, amico, interprete e ed esecutore materiale delle volontà del maestro durante gli anni della malattia.
A seguire Dj set Phil Kybe.
Orari: 10.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00
ART & ARS GALLERY
Corte Orsini - Galatina (LE)
Info: 3283654730
Ultima modifica 6/2/2012



