HELLO! QUESTO ARTICOLO E' SCADUTO.
Questo è un vecchio articolo. Per scoprire quello che succede nella tua città, clicca su "articoli" in alto!
Prende il via dall'11 al 19 febbraio la 4a edizione della campagna di raccolta fondi "per il Tuo cuore" e, nell'ambito della manifestazione nazionale, anche la Cardiologia dell'ospedale dell'Angelo di Mestre scende in campo, o meglio, sale in bici, per un'iniziativa di divertente sensibilizzazione.
l'appuntamento prevede una "biciclettata" in compagnia nel centro di Mestre con tutti coloro che vorranno partecipare presentandosi alle ore 9.30 in piazzale Candiani. Partenza alle ore 10 e arrivo alle ore 12, in Piazza Ferretto con proseguimento a Piazzetta Toniolo.
A seguire la conferenza su "I benefici dell'attività fisica per la prevenzione delle malattie cardiovascolari" a cui presiedono il Dott. Dorrucci (Direttore del Dipartimento Cardiovascolare dell'Ospedale dell'Angelo), il Dott. Rigo (Direttore Facente Funzioni Unità Operativa di Cardiologia dell'Ospedale dell'Angelo) e il presidente dell'Associazione Amici del Cuore Terraferma Veneziana, e a cui interverranno il Dott. Zuin (Responsabile Unità Coronarica dell'Ospedale dell'Angelo) e il Dott. Grassi (Responsabile Unità Emodinamica dell'Ospedale dell'Angelo).
Inoltre, dal 13 al 19 febbraio sarà possibile donare 2 euro inviando un sms o chiamando da telefono fisso il numero 45505.
PIAZZALE CANDIANI
Mestre
Info: 3477190866
Ultima modifica 9/2/2012



