HELLO! QUESTO ARTICOLO E' SCADUTO.
Questo è un vecchio articolo. Per scoprire quello che succede nella tua città, clicca su "articoli" in alto!
A tre anni di distanza dall'uscita dell'ultimo disco “Helldorado” tornano i Negrita con un nuovo lavoro discografico e un nuovo tour. “Dannato Vivere” è il titolo dell'album e anche della stessa tournée che toccherà almeno per il momento solo 6 palasport italiani: Firenze, Padova, Roma, Torino, Bologna e Milano. Un ritorno che viene anticipato dal primo singolo “Brucerò per te” che racconta un dolore personale, un autentico urlo d'amore incastonato in un brano rock morbido e potente.
ATTENZIONE: Il concerto è stato spostato al 24 Febbraio a causa del maltempo. I biglietti resteranno comunque validi per la nuova data mentre per il rimborso bisogna presentare il biglietto integro (con matrice) nel punto vendita di acquisto entro il 17 Febbraio.
Partiti dal circuito rock italiano degli anni Novanta, i Negrita si sono fatti sentire prepotentemente dopo il viaggio umano e musicale inaugurato con “Rotolando verso Sud” nel 2005, riscrivendo un po' le regole del rock italiano e portandolo più vicino a quello internazionale. La band infatti tiene sempre conto della lezione dei grandi gruppi e degli artisti che hanno fatto la storia di questo genere e la contamina con la musica contemporanea.
Gradinata numerata intero 40,25€
Parterre in piedi intero 34,50€
UNIPOL ARENA
Via Cervi, 2 - Casalecchio di Reno (BO)
Ultima modifica 22/9/2011


