I THE KILLERS A VILLAFRANCA DI VERONA

Pubblicato il 14 luglio 2012

I THE KILLERS A VILLAFRANCA DI VERONA

Il 31 agosto in concerto per l'A Perfect Day Festival. Da venerdì 13 luglio è on air il nuovo singolo Runaways su tutte le radio.

Quindici milioni di copie vendute con soli 4 album sono un bel biglietto da visita da sommare poi a numerosi premi ai Brit Awards, agli NME Awards ed Mtv Awards questi sono i The Killers.

In settembre è prevista l'uscita del loro nuovo album Battle Born, di cui ci possiamo godere il trailer sul loro canale Youtube.. Ma la notizia più recente è che RUNAWAYS, il primo singolo estratto dall'album, è disponibile su iTunes e sugli altri store digitali dal 17 luglio e in radio è trasmesso da venerdì 13 luglio.

Qui c'è il video Runaways postato sul canale Youtube ufficiale dei The Killers.



ll successo dei Killers inizia dal loro esordio quando, guidati dal frontman Brandon Flowers, hanno debuttato con “Hot Fuss” che ha raggiunto i primi posti nelle classifiche di mezzo mondo grazie a singoli come “Somebody Told Me” e “Mr Brightside”. Da qui è stato tutto più facile, anche se si sa che riconfermarsi non è mai un gioco da ragazzi. Sono diventati star di primissima grandezza e sono stati messi al fianco di band come REM, Coldplay e Muse, grazie anche a concerti sold out come quelli di Assago, Verona e Roma.


Apertura porte ore 16.00
Inizio festival ore 18.00

Biglietti 40€ + prevendita
Prevendite per tutto il festival su Ticketone
Sito ufficiale A Perfect Day Festival

CASTELLO SCALIGERO
Via Zago – Villafranca di Verona (VR)

  • CONCERTI
  • ROCK
POTREBBE INTERESSARTI:

​I migliori festival musicali dell’estate 2024 in Europa: quelli da non perdere

Che estate sarebbe senza festival?!

LEGGI.
×