
- Questo evento è passato
Forse la serata più interessante per eterogeneità della line up. Headliner i The Prodigy, che hanno primeggiato nella classifica sul "miglior gruppo dance di tutti i tempi". La consultazione è stata indetta dalla rivista britannica di musica elettronica "Mixmag". Keith Flint ha commentato:
"Cose come questa, che vengono votate dalla gente, e noi senza la gente praticamente non siamo nulla, sono una figata".
A seguire l’esibizione del gruppo ci sarà un late show dei Gorillaz Sound System, l’ennesimo progetto “collettivo” coordinato da Damon Albarn dei Blur. Prima dei Prodigy, invece, si esibiranno i Chase & Status, duo electro londinese nominato ai Brit Awards 2012 nella cinquina dei migliori artisti dell’anno.
A chiudere la sessione pomeridiana saliranno sul palco gli Evanescence, con la bella Amy Lee sugli scudi. La band è tornata in pista con il singolo “My Heart is Broken”. Da non perdere il concerto dei Lostprophets, che con il loro crossover in Italia hanno forse raccolto meno di quanto avrebbero meritato. Aprono la giornata i Seether, band post grunge sudafricana.
Biglietto per una giornata: 55 euro + diritti di prevendita
Biglietto “Pit Fronte Palco”: 65 euro + diritti di prevendita
Inizio concerti a partire dalle 15
SECONDA GIORNATA HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL
Fiera di Milano-Rho
Strada Statale del Sempione, 28
Milano
Attenzione! Lascia un commento entro il 02/07/2012 nel form sottostante di Facebook.
Parlaci del perché vorresti partecipare alla seconda giornata dell'Heineken Jammin' Festival 2012. Se sarai convincente potresti essere omaggiato con due biglietti per l'evento.
La persona omaggiata con due biglietti è DOMENICO GIOIA.
Pubblicato il: 25/4/2012, ultima modifica 2/7/2012


