La Città Incantata della Notte Isolana

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Città Della Notte è Teatro, Cinema, Discoteca, Hotel e Sala Ricevimenti.

Il Teatro "Cannata" è il fiore all'occhiello dell'intera struttura polifunzionale. La Stagione Teatrale 2010-2011 si presenta con tante novità, a cominciare dalla Direzione Artistica, affidata quest’anno al nuovo Direttore: Maestro Marcello Giordano Pellegrino. Il cartellone di Città della Notte acquisisce una veste totalmente rigenerata. Il nuovo Direttore ha infatti virato in modo repentino, puntando ad un teatro maggiormente intriso di sicilianità con spettacoli e attori che trasudano vicende e colori della nostra terra. Una stagione di grande respiro quella organizzata dal giovane Direttore Artistico M° Marcello Giordano Pellegrino. La danza, la prosa e la lirica si coniugano in un linguaggio universale, esaltando la sicilianità nella sezione teatro e l'opera nella sezione danza e lirica. Le sale "Pirandello" e "Fiorello" sono anche le aree riservate alle proiezioni dei film della Multisala di Città Della Notte. Le strutture si prestano ad ospitare convegni.

Iride Disco Club è il punto di riferimento per gli amanti della vita notturna. Discoteca avveniristica all’interno della Struttura altrettanto colossale de La Città Della Notte, l’Iride è da qualche anno il fulcro attorno al quale ruota la movida della Sicilia Orientale. L’atmosfera accattivante, fino a risultare magica; l’ambiente esclusivo e glamour, pur negli ampi spazi con una capienza fino a 2.000 persone; gli Special Guest in consolle che danno lustro e luce allo star system della notte, ne fanno da sempre una delle mete più ambite per chi ama la night life ed il sano divertimento.

Città della Notte dispone di un'ampia Sala Ricevimenti, curata nei dettagli per rendere unici i momenti più importanti. La classe e la bellezza del salone, sono unite ad una cucina raffinata.

Infine, l'Hotel a tre stelle dispone di 54 camere. L'accoglienza è comprensiva di tutto ciò che si possa desiderare per vivere pienamente le emozioni della Città Della Notte. Ogni camera fornisce tranquillità, privacy e tutti i comfort. L'hotel dispone di un Bar e di una Reception aperta 24 ore su 24. Servizio lavanderia, prima colazione in camera, fax / fotocopiatrice, connessione internet WI-FI, bar, riscaldamento, aria condizionata.

La Città diviene così un luogo suggestivo dove si può trascorrere una vacanza da ricordare. Gli alloggi di Città della Notte sono eleganti e moderni e dispone di un parcheggio di 15000 mq. Il parcheggio della struttura è gratuito per gli ospiti.

Città della Notte si trova lungo la strada principale che attraversa Villasmundo, garantendovi ottimi collegamenti stradali. La sua posizione è strategica, a circa 30 km da Catania e Siracusa, due bellissime città turistiche, famosa per i loro edifici storici e culturali ,e per le splendide spiagge dell'isola. Il mare è raggiungibile in auto in 15 minuti.

  • APERITIVO
  • BRUNCH
  • CABARET

ALTRO SU 2NIGHT

×