« Torna agli eventi a Roma

Homepage Festival

Dal 18 maggio al 28 luglio un ricco calendario di concerti, conferenze, mostre d'arte e workshop.

Articoli simili
Cosa fare a Roma il weekend...
Cosa Fare A Roma Il Weekend Il weekend romano è decisamente poliedrico. Eccovi qualche suggerimento da non perdere... mercoledì 22 mag
College: Il Party Universitario Ogni Mercoledi' All' Alibi Ogni Mercoledì il party College: lo spirito studentesco invade l'Alibi mercoledì 22 mag
Il Mercoledì Tre Palme A Pescara E' la versione estiva del Tabacchi Jazz, club in zona Pescara Vecchia. Per l'estate ci si sposta qui con ... mercoledì 22 mag
Il Mercoledì Bunga Bunga A Pescara Appuntamento al Cantinaccademia mercoledì 22 mag

HELLO! QUESTO ARTICOLO E' SCADUTO.

Questo è un vecchio articolo. Per scoprire quello che succede nella tua città, clicca su "articoli" in alto!

Homepage Festival

Inaugura venerdì 18 maggio la quinta edizione dell'Homepage Festival e, per l'occasione, l'inizio è con il botto. Salgono sul palco del Cormor i Velvet in una serata che è solo un antipasto del ricco programma che ogni anno mischia con successo una grande offerta musicale, affiancata da mostre d’arte, conferenze e workshop.

MUSICA
Oltre ai già citati Velvet, arrivano a Udine i Motel Connection (29 giugno), i Meganoidi (25 maggio), i Quintorigo (22 gugno) e i Bastard Sons of Dioniso (6 luglio). Programma che sarà completato con le serate dedicate ai contest musicali, su tutti le finali europee del Rototom Reggae Contest e quelle del Play Homepage, il concorso dedicato a band e dj emergenti.

CONFERENZE
Grandi nomi sono anche quelli che compongono il programma delle conferenze, il momento di approfondimento culturale della manifestazione, da sempre sensibile ai temi di più significativa attualità. Spiccano Eugenio Benetazzo, Mauro Corona e il Dott. Claudio Costa

WORKSHOP
Gradita conferma è anche il programma dei workshop, momenti di approfondimento dedicati a varie discipline come la fotografia con il Corso di Fotografia di Base a cura di Emotionlab Fotografi, il corso di ortocultura L’orto sul Balcone a cura di Slow Food e i tanti appuntamenti dedicati ai ragazzi con la collaborazione di Kaleidoscienza.

ARTI VISIVE
Grande spazio quest’anno verrà riservato alle arti visive con Videodrum, esposizione dedicata alla video arte che, assieme alla musica, proietterà nel parco opere frutto del talento di giovani artisti.

Parco del Cormor a Udine
Official site con tutto il programma

2night 18/6/2012

Pubblicato il: 13/5/2012, ultima modifica 18/6/2012

x

Diventa fan di 2night su Facebook!