HELLO! QUESTO ARTICOLO E' SCADUTO.
Questo è un vecchio articolo. Per scoprire quello che succede nella tua città, clicca su "articoli" in alto!
- Questo evento è passato
L’Agro Pontino incontra lo spumante di Conegliano: questo il nome dell'appuntamento da scriversi in agenda a "La Pariolina" a Roma, in cui due veraci prodotti regionali diventano protagonisti per il secondo happening gratuito che ciclicamente viene proposto una volta al mese.
I carciofi sott’olio dell’azienda Agnoni e lo spumante brut San Fermo di Bellenda sono la scelta degustativa che questo locale, aperto dal 2006, dall’aspetto giovane e familiare offre ai propri ospiti accompagnato da un servizio sempre gentile ed attento, come è attento anche il lavoro di ricerca rivolto al mondo delle aziende con cui collaborano.
La cucina de "La Pariolina" è un laboratorio di gastronomie eclettico, ma allo stesso tempo capace di presentare un’ampia scelta di paste fatte in casa e una selezione di proposte sulla griglia con carni di ottima qualità, da non dimenticare è la pizza cotta rigorosamente con il forno a legna.
dalle 19.00 alle 21.30
LA PARIOLINA
Info: 06 8086002
Pubblicato il: 16/5/2012, ultima modifica 17/5/2012



