« Torna agli eventi a Venezia

Amore E Musica In Spiaggia

Tutta l'estate musica (e non solo) al Blue Moon del Lido

Articoli simili
Rock'n'roll Swindle Night Il mercoledì a Roma Vintage mercoledì 19 giu
Acrobatique: Il Mercoledì Sera Del Coffee Pot Circus Tutte le settimane dalle 19 mercoledì 19 giu
Don't worry...be hippie!...
Don't Worry...be Hippie! Aspettanndo Woodstock a Tragliata, i live del mercoledì al Beere, Mangiare & co. mercoledì 19 giu

HELLO! QUESTO ARTICOLO E' SCADUTO.

Questo è un vecchio articolo. Per scoprire quello che succede nella tua città, clicca su "articoli" in alto!

Amore E Musica In Spiaggia
  • Questo evento è passato

Dopo il grande successo della prima edizione nel 2011, torna anche quest'estate la rassegna "Amore & Musica in spiaggia" organizzata da Il Suono Improvviso al Blue Moon del Lido: si va avanti tutta l'estate (fino al 15 settembre) con tantissime serate fra spettacoli, performance, concerti e divertimento.
Il programma è zeppo di stimoli diversi e ce n'è davvero per tutti i gusti: oltre la ricchissima rassegna di teatro per bambini e ragazzi, per quanto riguarda la musica si va dal ritmo irresistibile del rock'n'roll ai tempi morbidi del soul o del blues, fino al meglio del pop o ai gusti più etnici, con sound sudamericani. Una chicca da non perdere è la serata anni '20, tutta in rigoroso dress code a tema (25 luglio). Il tema che riunisce tutti questi diversi sound? Ovviamente quello dell'amore, che ha ispirato e influenzato tanti artisti della musica contemporanea.
Chiusura col botto grazie alla partecipazione di Hard Rock Cafè, che promuove il contest Battles of the bands in cui si sfideranno tanti gruppi emergenti: 27-28 luglio e poi gran finale il 15 settembre.

2night 2/7/2012

Pubblicato il: 2/7/2012

x

Diventa fan di 2night su Facebook!