« Torna agli eventi a Vicenza

Com'E' Bella L'Estate Del Re Di Spagna

Il suggestivo giardino interno, le pizze, le specialità della cucina: tutto nel cuore di Vicenza

Articoli simili
Il menù di maggio da Domus Mea...
Il Menù Di Maggio Da Domus Mea A 25 euro invece di 35, con prodotti di stagione domenica 19 mag
L'estate è con Pizza e Paparazze...
L'estate è Con Pizza E Paparazze Il nuovo ristorante del 4Vele di Pescara domenica 19 mag
I LOCALI DOVE VEDERE LE PARTITE DEL CAMPIONATO DI ...
I Locali Dove Vedere Le Partite Del Campionato Di Serie A: L'ultima Giornata Sabato 18 maggio e domenica 19 maggio si gioca l'ultima giornata, la 19a giornata di ritorno. Le partite clou: Siena - Milan, Pescara - Fiorentina per la Champions, Inter - Udinese e Cagliari - Lazio per l'Europa League domenica 19 mag
Nettuno, il dio della cucina marinara...
Nettuno, Il Dio Della Cucina Marinara A Pescara, sul lungomare il weekend di pesce domenica 19 mag

HELLO! QUESTO ARTICOLO E' SCADUTO.

Questo è un vecchio articolo. Per scoprire quello che succede nella tua città, clicca su "articoli" in alto!

Com'e' Bella L'estate Del Re Di Spagna

Le sere d'estate a Vicenza regalano una delle atmosfere più suggestive in Veneto: la Basilica Palladiana illuminata, le strade animate, le visite guidate serali.
La voglia di gustare qualcosa di buono è sempre dietro l'angolo, e dietro l'angolo (di piazza dei Singori) è anche il ristorante pizzeria Re di Spagna, con il suo giardino interno illuminato da lanterne, le sue pizze e i suoi appetitosi piatti di carne.

Qualche ora di relax e buona cucina, e poi si riparte per la passeggiata in uno dei più bei centri storici d'Italia.

Aperto tutti i giorni dalle 19:00 alle 02:00, escluso il lunedì.
Info: 0444320661.

2night 23/7/2012

Pubblicato il: 23/7/2012

pic1 pic1 pic1 pic1
x

Diventa fan di 2night su Facebook!