ENRICO BRIGNANO A VERONA - ANNULLATO E SPOSTATO

Pubblicato il 11 settembre 2012

ENRICO BRIGNANO A VERONA - ANNULLATO E SPOSTATO

Spostato lo spettacolo del 12 settembre all'Arena alla data 8 febbraio al Palasport.

A causa di problemi inerenti la complessità della scenografia dello spettacolo la produzione annuncia l'annullamento dello spettacolo e lo spostamento della data all'8 febbraio. La  nuova location è il Palasport.
Comunicano anche che per il cambio biglietti ci si può rivolgere al punto vendita.

------------

Dopo le tappe della tournèe invernale (16 città italiane con 200mila spettatori) Enrico Brignano ritorna con “Tutto suo padre”, un omaggio alla sua famiglia e alla memoria del padre. Tre ore di show con orchestra dal vivo, canzoni originali, un corpo di ballo con 12 ballerine, e con un racconto fatto di ricordi, di persone, amici e familiari.

Con lucida determinazione e con l’ironia che lo contraddistingue, mette alla berlina i vizi, i difetti e i pregi delle persone a lui più vicine senza risparmiare nessuno, ma soprattutto se stesso. Accusa, si difende, punta il dito su questa società che ha fatto diventare tabù parole come serenità e spensieratezza… tuona sarcasticamente contro la vita vissuta in punta di piedi, contro i modi di fare affettati e falsi.

Mette l’accento sulla paura di apparire deboli in una società in cui giganteggia il fico, l’eroe. Ma osserva anche con tenera comprensione lo sforzo che si fa per somigliare alle persone che si amano. “Tutto suo padre”: ridere non è mai stato così emozionante.

Biglietti:
Poltronissima 60 euro + prev.
Poltrona 50 euro + prev.
Prima Gradinata numerata 50 euro + prev.
Seconda Gradinata numerata 45 euro + prev.
Gradinata libera 35 euro + prev.

  • ARTS
  • CABARET
POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×