Tutti gli eventi della Vogue fashion's night out a Roma

Pubblicato il 13 settembre 2012

Tutti gli eventi della Vogue fashion's night out a Roma

Giovedì 13 settembre, dalle 19.

Torna la Vogue fashion's night out a Roma. Tra le miriadi di notti bianche tematiche organizzate in tutta Italia, questa, curata dalla rivista Vogue, guru indiscusso tra le fashion victims, è sicuramente la più attesa.
A Roma, la Vogue fashion's night out, coinvolge almeno 400 negozi tra via del Corso, via Margutta, San Lorenzo in Lucina e ovviamente partecipano tutti negozi da intenditori dello shopping come Fendi, Gucci, Bulgari e Prada.

Gli eventi della Vogue fashion's night out comprendono non solo sessioni di acquisto selvaggio in tutti i negozi aperti fino alle 23, ma anche aperitivi, cocktail, eventi di beneficienza in favore dei terremotati dell'Emilia.

Una scaletta degli eventi della Vogue fashion's night da non perdere:

CASINA VALADIER (Pincio)
In occasione della Vogue fashion's night out alla casina Valadier sia giovedì che venerdì due eventi per festeggiare i 20 anni di Radio Dimensione Suono. Giovedì 13, 20 modelle celebreranno i marchi più prestigiosi della moda indossando le loro creazioni.
Venerdì dalle 22 si festeggia Radio Dimensione Suono con il Pop Set di Lorenzo Palma e proseguira' con Diva's Remix Live Set.
Previsti oltre 1000 partecipanti.

GALLERIA ALBERTO SORDI
Programma animato per la Vogue fashion's night out anche alla galleria Sordi. Si comincia alle 18 alla Feltrinelli con la priezione di tre film sul tema della moda: “Yves Saint Laurent, l’amour Fou”, “September Issue” e “Girl Model”.
Aperitivo con dj set electro-house di Margherita Ramacciotti al ristorante della galleria.
Alla Rinascente alcuni brand hanno disegnato un prodotto speciale targato vogue fashion's night out in vendita per sostenere le popolazioni terremotate dell'Emilia.
Accessori speciali in edizione limitata in vendita anche da Pinko, Guess, C’Art e Piquadro.

NORR (via del Babuino)
Nel negozio romano di Norr, monomarca del brand danese, gli abiti migliori della nuova collezione sono posizionati su manichini e attendono tutte le donne di Roma, per farsi fotografare assieme all'abito. Una prova virtuale. A tutte le modelle della serata sarà dato un omaggio targato Vogue fashion's night out. Il tutto ovviamente condito da dj set e bollicine.

SISSIROSSI (via Vittoria 3/B)
Per l'evento è stata realizzata una custodia per smartphone, limited edition, realizzata con pellami fully color e personalizzata con pendente Vogue Fashion’s Night Out. Per festeggiare anche una degustazione di cupcake di Camilla Rossi, cakedesigner della scuola pasticcera della famiglia reale britannica.

FASHION ART MUSIC (Via Margutta)
L'arte in tutte le sue molteplici sfumature rappresentata lungo via Margutta dall'Associazione Internazione Via Margutta. Gran finale con il gelato all'antica di Bistro 22.

PERSONALE "WHO-MAN" DI NINNI DONATO (via Margutta 57)
Evento realizzato per la Vogue fashion's night out dalla galleria Monogramma arte contemporanea. Una mostra fotografica di Ninni Donato, accompagnata dalla performance canora vintage della drag queen Miss Doretta. Inoltre la stilista Vienna Kandrea presenta la sua collezione, ispirata agli eroi della Marvell.

VANESSA FOGLIA (via della Croce 46/47)
Un abito disegnato da Vanessa Foglia, designer di Abitart, viene presentato nel negozio di via della Croce in occasione della notte bianca della moda capitolina. L'abito (nella foto) si chiama carillon, ed è ispirato al connubio tra arte circense e moda.

Gli eventi della Vogue fashion's night out cominciano tutti alle 19, tranne la notte alal Casina Valadier.

  • MODA
  • PARTY
  • APERITIVO
IN QUESTO ARTICOLO
  • Casina Valadier

    Piazza Bucarest 1, Roma (RM)

POTREBBE INTERESSARTI:

​Esageriamo, ecco i 20 viaggi da fare almeno una volta nella vita

Dormire sulla Grande Muraglia Cinese, fare trekking in Islanda, perdersi nei Paesi Baschi, ammirare l’aurora boreale.

LEGGI.
×