Cosa fare a Napoli il weekend (sabato 10 e domenica 11 novembre)

Pubblicato il 9 novembre 2012

Cosa fare a Napoli il weekend (sabato 10 e domenica 11 novembre)

Un fine settimana ricco di appuntamenti e per tutti i gusti, have fun!

Partiamo subito con un festival giunto alla dodicesima edizione, l'Independent Film Show che si terrà dall'8 all'11 novembre a la Fondazione Morra. Film e video maker di grande livello per un'esperienza... multi sensoriale.

Sabato 10, al Living Club, a partire dalle 21.30, "Made in O'Live" presenta uno spettacolo fatto di visual art, acrobazie su tessuti aerei, cultura di strada, danza acrobatica, fotografia, teatro e musica. Di tutto, di più.

Sempre sabato, paghi uno, prendi due con i Tiromancino e Max Gazzè in un concerto corale all'Arenile Reload di Bagnoli.

Altro appuntamento live di sabato, al "U-Turn" di Napoli, è con La Bestia Carenne, collettivo artistico formato da ecclettici cantautori e musicisti che presentano il nuovo video, "... E da Mosca è tutto".

Alla Fnac, sabato 10 ore 18, Giovanni Allevi presenta il suo nuovo progetto sinfonico contenente la sua prima composizione per violino e orchestra. Giusto prima dell'aperitivo...

Voglia di ballare? Comprensibile... allora spostiamoci a Caserta, allo Studio Uno, con il dj set della bellissima Natalia Dolgova, fotomodella russa, dj e componente delle Maxim Angels, no dico...

Domenica, invece, per chi ama la musica jazz l'appuntamento è con James Senese Quartet al Trianon Viviani, inizio alle ore 21.

Ma prima, perché non andare ad una mostra? Domenica è la giornata perfetta. Da Days of Dinosaur al Real Albergo dei Poveri e aperta fino al 31 gennaio, via Henri Cartier Bresson alla Reggia di Caserta e inaugurata da pochissimo.

  • ARTS
  • DANCING
  • EAT&DRINK
POTREBBE INTERESSARTI:

10 giardini molto belli da visitare per i ponti di primavera

Cura maniacale, specie rare, colorazioni stupefacenti in ogni periodo dell'anno.

LEGGI.
×