capodanno Roma · locali Roma
Roma
« Torna agli eventi a Roma

Capodanno Bari 2015

Il countdown alla mezzanotte tra feste nei localini del centro, concerti, celebrazioni in piazza e gli immancabili parties on dancefloor...

HELLO! QUESTO ARTICOLO E' SCADUTO.

Questo è un vecchio articolo. Per scoprire quello che succede nella tua città, clicca su "articoli" in alto!

Capodanno Bari 2015

Finalmente si chiude un faticoso anno e se ne apre uno nuovo di zecca da accogliere nel miglior modo possibile per propiziarsi felicità e fortuna.

Come ogni anno tutti i Comuni fervono con il proprio Capodanno in piazza, tra maxi schermi e concerti, a partire da quella del capoluogo; ma non è questo il vero must, almeno per chi può permetterselo. Evitando la bolgia della piazza, molto spesso pericolosa a causa dei soliti idioti, si preferiscono i party e le serate organizzate, i cosiddetti "veglioni".

Per chi ama la discoteca spiccano le storiche Divinae Follie, Jubilee, La Lampara, Cromie, sempre pronte con super ospiti in consolle.

Nel Capodanno di Bari e di tutto l’hinterland, ma anche nel Capodanno di Bisceglie, Trani, Barletta e i Comuni della BAT, fioccano le serate danzanti presso ristoranti, agriturismi e masserie, come l’Agriturismo Fariello, l’Amicizia, o La Selva Di Diana all'interno della Foresta Mercadante.

Molto richiesti per la notte di San Silvestro anche gli hotel, soprattutto quelli muniti di spa. Se a Bari dici hotel tutti rispondono "Sheraton Nicolaus", dove sicuramente poter incrociare qualche vip.

2night 10/12/2014

Pubblicato il: 16/12/2012, ultima modifica 10/12/2014