Elton John a Barolo - ANNULLATO

Pubblicato il 7 luglio 2013

Elton John a Barolo - ANNULLATO

Il baronetto in concerto in piazza Colbert in provincia di Cuneo per il festival

AGGIORNAMENTO - La D’Alessandro e Galli è spiacente d’informare che in seguito ad una infezione virale, riscontrata dal suo medico, Elton John è forzatamente costretto a cancellare i suoi impegni per tutta la prossima settimana. Di conseguenza il concerto di Barolo, previsto in piazza Colbert il 9 luglio, non avrà luogo. Nel frattempo l’artista spera che i suoi fan possano capire lo stato fisico in cui si è trovato e si scusa personalmente con tutti loro per ogni inconveniente creato da questa situazione.
-------------------------

Sir Elton John in Italia. Per ora in un'unica data. Il baronetto di Sua Maestà, infatti, nel 2013 pubblicherà un nuovo album e a Barolo, in provincia di Cuneo, all'interno del Festival Collisioni, proporrà i suoi più grandi successi. Il titolo del disco sarà "The diving board" e costituirà il ritorno sulle scene di Elton John dal 2006.

"Si tratta di uno dei lavori più eccitanti che abbia mai registrato", commentò Elton John a marzo 2012. Peccato che poi le sessioni dureranno più tempo del previsto. Il disco infatti sarebbe dovuto uscire a fine anno, ma il cantante ha deciso di rientrare in studio per una seconda sessione. Con lo staff al completo. Il suo braccio destro ha dichiarato: "E' maledettamente prolifico".

ELTON JOHN A BAROLO
9 luglio 2013 - Barolo (Cn) - Piazza Colbert

  • CONCERTI
  • POP
POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×