Carnevale 2013 a Cassibile

Pubblicato il 4 febbraio 2013

Carnevale 2013 a Cassibile

Dal 7 al 12 Febbraio 2013 a Cassibile

Musica, colore, spettacolo e tendenza. Il Carnevale 2013 di Cassibile ha preparato un programma speciale, che prevede: esibizione dei gruppi mascherati, sfilata delle baby-mascherine per i più piccoli e serate disco “Dj live set”. In più ci sarà una sorpresa: un flash-mob che verrà eseguito da ballerini professionisti diretti dalla scuola di danza Tendace.

Giovedì 07 Febbraio 2013:
Festa in cortile, presso la Scuola Materna, in via dei Gigli, dalle ore 09:00.
Festa in cortile, presso la Scuola Materna/ Elementare, in via degli Ulivi, dalle ore 11:00.

Domenica 10 Febbraio 2013:
Sfilata baby-maschere alle ore 10:00, presso Piazza Don Antonio Saitta, a seguire esibizione dei gruppi mascherati organizzati.

Lunedì 11 e Martedì 12 Febbraio 2013:
Sfilata dei carri allegorici che partirà da Piazza delle Calle, si prolungherà lungo la Via Nazionale, fino ad arrivare in Piazza Don Antonio Saitta.
Serata di ballo & divertimento in Piazza Don Antonio Saitta con Resident Djs & Vocalist, a partire dalle ore 20:30 fino a tarda notte.

Durante le serate in piazza, si potrà ascoltare e ballare la migliore musica da discoteca di tutti i tempi e di tutti i generi; in consolle ci sarà una successione dei Resident Djs di Cassibile: Riky Dj, Manuel High, Mr. Jack’j & Salvo Dj, con la collaborazione dei Vocalist: Mirko Vox & Il Conte Vox.

Info & Iscrizioni

  • CARNEVALE
  • DANCING
  • DOPOCENA
POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×