Life Is A Circus al Giro Di Vite di Ragusa

Pubblicato il 11 febbraio 2013

Life Is A Circus al Giro Di Vite di Ragusa

Martedì 12 Febbraio Il Carnival Party 2013 - Work In Progress!

Eccoci arrivati al “martedì grasso” per eccellenza, quello che non potete proprio perdere; massima espressione del sano divertimento e della buona musica, solo al Giro Di Vite. Il naturale prolungamento di un weekend esilarante; dal “Venerdi Tarantiniano”, tra un drink ed una chiacchierata, al “Sabato Vintage dei Triocasamia” e la cantatissima “Domenica Italiana”.

Adesso fiondatevi nel circo, pieno di maschere e giocolieri/giocherelloni, senza animali ma con tanti volti animaleschi, con gli amici di sempre e della musica “impensabile”. Da “tiger man” ad “hanno ucciso l’uomo ragno”, da “ymca” alla “classica”. Ma come si chiama quella che fa ... “pepepeppeppepe” ... ? Insomma Brigitte Bardot e le sue amiche verrano a fare una visitina.

In consolle; l’unico, l’inconfondibile: Mr. Saro Sallemi Dj & Special Guest Voice. Potrete mascherarvi con gusto tanto da farvi apprezzare dalla folla, o anche senza pensare al buon gusto tanto da suscitare ribrezzo tra la folla. La maschera “MIGLIORE o PEGGIORE”, dipende dai punti di vista, vincerà un fantastico premio. Non c’è “lista” ne “inviti”.

Inizio Party ore 22:30

Info: 0932080394, 3477137191
Website
Facebook

  • CARNEVALE
  • DANCING
  • DOPOCENA
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco, spiegate bene, le 10 regole per una grigliata perfetta

Tutti ai blocchi di partenza, scatena il grill per i ponti di primavera.

LEGGI.
×