San Valentino 2013: Vivi La Differenza a Modica!

Pubblicato il 12 febbraio 2013

San Valentino 2013: Vivi La Differenza a Modica!

Giovedì 14 Febbraio 2013 al Pietre Nere Resort di Modica

Festeggiare il Giorno degli Innamorati in una location a dir poco stupefacente, unica ed esilarante; consone in tutto e per tutto per questa speciale ricorrenza. Vivi la Festa di San Valentino con una cena dal gusto prelibato, unico e raffinato in un ambiente luminoso, elegante e ricercato. L’idea regalo perfetta per dire “Ti Amo”, nel più giusto, originale e coinvolgente dei modi!

Menù di San Valentino

Antipasto: Finocchi alla noce moscata con molluschi & mandorle tostate, Spada con rucola, Olio di cardamomo, Chips di pane croccante al pepe rosso & germogli misti. Primo: Risotto con ostriche, aspagi & basilico, Anellini in salsa di cernia & verdurine. Secondo: Zuppa di crostacei in carta fata su verdure al burro. Dessert: Mousse di banane in salsa al cioccolato & cialda croccante di miele. Bevande: Acqua & Vino selezione della casa.

Per coloro che non gradissero la proposta a base di pesce, è prevista un’alternativa a base di carne.

La Location: Circondata dalla quiete silenziosa della campagna modicana, a pochi passi dagli insediamenti preistorici di Cava Ispica, Pietre Nere Resort è un Hotel****s. Spazi ampi e luminosi che vi sorprenderanno per l’eleganza degli ambienti e la ricercatezza degli arredi, per la qualità del servizio, garantito da uno staff competente e professionale.

Inizio Cena di San Valentino ore 20:30

Info: 0932753051
Website
Facebook

  • SAN VALENTINO
  • CENA
  • EAT&DRINK
IN QUESTO ARTICOLO
  • Pietre Nere Resort

    Via Modica Ispica 142, Modica (RG)

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×