Dove mangiano i vip a Milano: tutte le foto

Pubblicato il 11 marzo 2013

Dove mangiano i vip a Milano: tutte le foto

Il borsino dei locali frequentati dai vip a Milano, e oltre...

Milano. Capitale della moda e dei vip. Un giorno un personaggio famoso inaugura un ristorante, il giorno dopo esce un articolo sul giornale che Sara Tommasi ha dato show in un locale, il giorno dopo ancora, tutti a guardare su facebook dove fa colazione Belen. Nel frattempo, si festeggiano compleanni e ricorrenze in ogni dove. Ma in poche parole, sti vip, dove si nutrono? Facile, o seguite i paparazzi o leggete questo articolo. Siete pronti a mangiare a fianco a Signorini?

E' tutto un fiorire di nomi da tenere sott'occhio; e non aspettatevi sempre i soliti posti, ecco dove mangiano i vip a Milano, tutte le foto!

E Milano pullula di ristoranti di proprietà, e frequentati, da calciatori... Dopo Massimo Ambrosini, proprietario del ristorante “L’Amour”, K'akhaber K'aladze, socio del ristorante “Da Giannino”, l'accoppiata Gattuso-Abbiati, proprietari del “3 Jolie”, e Clarence Seedorf  e il suo “Finger’s”, gestito con Roberto Okabe... anche gli interisti Cambiasso e Zanetti sono entrati nel campo della ristorazione.

Il locale dei due calciatori argentini si chiama "Botinero”, in Via San Marco 3, in poco tempo divenuto un vero e proprio punto d’incontro per i vip, ma anche per gli amanti del gossip. Allure e cucina sudamericana che hanno conquistato già moltissimi commensali.

Non è avvistamento da poco, e anche se si tratta di una discoteca, pare sia proprio la location prediletta dalle "nuove coppie" e dai vip più gettonati per farsi vedere. Questa volta al Byblos di Milano sono arrivati Aida Yespica e il suo nuovo fidanzato Roger Jenkins. Se il nome di per se non vi dice molto, sappiate che si tratta di un ricchissimo finanziere londinese, avvezzo alle cronache rosa; è l'ex fidanzato della top model Elle Macpherson...

E sempre di Milano si tratta, ma Marittima per la bella ex velina Federica Nargi. La  fidanzata di Alessandro Matri della Juventus, si è scatenata in discoteca al Pacifico Dinner Club di Milano Marittima dove, oltre a ballare fino all'alba si è cimentata come disc jockey...

Impossibile non pizziscare nessun volto noto allo Shatush Qor Sushi Bar di Milano. Il Qor è luogo vip d'elezione è, infatti, in questa stagione invernale farà sfaceli anche il Shatush club - Qor Fusion Restaurant di Courmayeur.

Gli avvistamenti proseguono da Curò, ristorante siciliano di recente apertura in Ripa di Porta Ticinese, sui Navigli, dove gli avvistamenti vip stanno prendendo il largo, oltre a Federica Fontana e Elena Santarelli, con Bernardo Corradi, anche l'ex velina Elena Barolo con il compagno Stefano Martorana, ex di Simona Ventura: remember? Ma non solo... le foto delle serate al Curò parlano chiaro: da Costanza Caracciolo alla blogger Chiara Biasi, Ezio Greggio, Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis e l'onnipresente Nicole Minetti...

E sempre sulle orme della bella Elena Barolo, eccola prediligere Princi per uno spuntino veloce durante la giornata o post disco. Post disco? Si, perché, Princi è una panetteria/meeting point aperto 24 ore su 24; buonissima. Tra i tanti che lo amano, anche Elena Barolo ci parla dal suo blog del Finger’s Garden, il rinomato ristorante giapponese di Milano: "dove si mangia un sushi pazzesco", Roberto Okabe non conosce crisi.

Un altro "bel nome" da seguire è quello della pr milanese Alessandra Grillo, deus ex machina di tanti eventi glam, bella come una modella, amica e confidente di tanti vip da Bobo Vieri ad Alessia Marcuzzi... la si può trovare da Tizzy's sui Navigli a mangiare un vero hamburger, come a New York. Burger e panini, infatti, sono serviti in un cestino, accompagnati da patatine fritte o cipolla fritta, all'interno di ciotole di alluminio. Salsa barbecue, mayo e ketchup: mmm...

Dopo una scorpacciata del genere le pr milanesi vanno di corsa da Fruteiro do Brasil in via Cesare Correnti, in centro storico, un localino specializzato in selezione di frullati a base di frutta tropicale, vera e gustosissima. Have fun!

Ultimo nato, durante la settimana della moda milanese, Ceresio 7, il nuovo locale dei gemelli Dsquared con a capo lo chef Elio Sironi. Aperto dalla mattina alla sera di vip se ne vedranno a bizzeffe.

  • MAGAZINE
  • EAT&DRINK
  • DANCING
IN QUESTO ARTICOLO
  • shatush qor sushi bar

    Via Vittor Pisani 6, Milano (MI)

POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×