Pasqua & Pasquetta a Siracusa

Pubblicato il 25 marzo 2013

Pasqua & Pasquetta a Siracusa

Dal 31 Marzo al 1 Aprile 2013 a Il Sentiero Degli Amanti di Siracusa

Trascorrere le festività di Pasqua nella splendida città aretusea, trascorrere due fantastici giorni immersi nell’atmosfera magica de “Il Sentiero Degli Amanti”. L’incantevole location dalla vista panoramica del belvedere siracusano, tenendo conto che questo è solo il primo degli elementi di distinzione del Ristorante, Pizzeria, Lounge Bar & Residence.

Menù di Pasqua: Cocktail di benvenuto. Antipasto: Uova di pasqua ripieni, raggiera di formaggi ed omelette. Primi: Risotto gorgonzola e pere, cannelloni farciti con ricotta e spinaci al sugo di maialino. Secondo: Agnello al forno con patate. Dolce: Torta pasqualina dello Chef. Bevande: Acqua naturale e frizzante, vino rosso e caffè.

Menù di Pasquetta: Cocktail di benvenuto. Antipasto: L’antipasto misto siciliano con bruschette e stuzzichini. Primo: Le gustose lasagne al forno. Secondo: La grigliata mista di carne con patate aromatizzate al forno ed insalata mista. Dolce: La colomba pasquale & torta al limone. Bevande: Acqua naturale e frizzante, vino rosso e caffè.

Ricordiamo che al Sentiero c’è un ampio spazio dedicato ai giochi per i bimbi.

Inizio Pranzo ore 13:00
Costo Pranzo: € 24,00 (a persona)

Info & Prenotazioni: 3319773228
Website
Facebook

  • PASQUA
  • PASQUETTA
  • PRANZO
IN QUESTO ARTICOLO
  • il sentiero degli amanti

    Strada Carancino 76/78, Siracusa (SR)

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×