Furoisalone @ Nhow Hotel

Pubblicato il 27 marzo 2013

Furoisalone @ Nhow Hotel

Dal 9 al 14 aprile

Design Revolution by nhow Milano è il nome che unisce i lavori dei designer e dei brand ospitati negli ambienti avveniristici dell’hotel Nhow, dove quest’anno si concentrano le idee più rivoluzionarie e sorprendenti del mondo del design.

Apertura dal 9 al 14 aprile all'Hotel Nhow di Milano.

Tra le novità:

Out of Mido: il meglio del design eyewear protagonista al fuorisalone
Per la prima volta in assoluto Mido porta i migliori designer di occhiali «fuori» dai padiglioni della Fiera con le proposte di una quindicina di aziende dell’eyewear selezionate tra quelle più vicine al mondo del design: un evento pensato per i consumer, appassionati di design e attenti alle tendenze più innovative e all’avanguardia.

MOMODESIGN
Momodesign propone una selezione dei suoi celebri caschi e lo scooter X-MAX 250, realizzato in collaborazione con Yamaha.

Mazda
Mazda, casa automobilistica giapponese che ha sfidato le convenzioni per raggiungere l’eccellenza, presenta la massima espressione del design “KODO - Soul of Motion”: la nuovissima Mazda6.

IOricicloTUricicli
IOricicloTUricicli propone come tema della quarta felice stagione: Il design Imperfetto! Perché la creatività vera si concentra più di frequente in eccezionali difetti e solo il design sa disegnare cose magicamente imperfette e renderle perfettamente desiderabili.

  • FUORISALONE
IN QUESTO ARTICOLO
  • Nhow Bar c/o Nhow Hotel

    Via Tortona 35, Milano (MI)

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×