Docshow di Pasqua @ Numa

Pubblicato il 28 marzo 2013

Docshow di Pasqua @ Numa

Il festone pasquale a cui non si può proprio rinunciare.

Non c'è festa che tenga.
Anzi per ogni festività del calendario ci sarà sempre un evento a firma DOK. I nostri ormai sono diventati una certezza nella programmazione del divertimento bolognese, e non potevano abbandonarci proprio per Pasqua.

Ecco allora la "DOCSHOW EASTER EDITION".

E se formula vincente non si cambia, anche domenica affrettatevi a prenotare posti per la cena esclusiva con posti limitatissimi! Cibo e spettacolo dal vivo dalle 21:00 per pochi fortunati con il dinner sound del Principe Maurice; ma non disperate: dalle 23:30 si farà spazio al disco night party per eccellenza, fino al mattino!

Tante ore di musica e ritmo in compagnia di special guest BUTCH (cecile/Bouq/8Beat/Trapez/A.F.U./Frankfurt) e nomi noti (FLAVIO VECCHI, DINO ANGIOLETTI, DNArt, STEFANO ALUZZI).
Per la Panik Room, invece: RICKY GADDI, I.G.N.A., DJ ONLY, MAXINE, FRANCESCO PAOLO GUETTI e molti altri.

Come sempre anche questa volta è consigliato un particolare dress code. Conigliette e colombi? Macchè. Per domenica 31 marzo il look preferito sarà niente meno che il Japan Style, con tanto di origami e geishe chic.

INFO & PRENOTAZIONI (CENE- TAVOLI DISCO E LISTE)
+39 389.5124085

N.B.: i tavoli disco includono servizio al tavolo e un numero di bottiglie a scelta del cliente in base alla soglia raggiunta!

  • CENA
  • DANCING
  • EAT&DRINK
IN QUESTO ARTICOLO
  • numa

    Via Maserati 9, Bologna (BO)

×