Super BoriBori “con la scocca”: Il Sabato di Pasqua a Palermo

Pubblicato il 30 marzo 2013

Super BoriBori “con la scocca”: Il Sabato di Pasqua a Palermo

Sabato 30 Marzo 2013 all’ Officina Di Dio di Palermo

Questo sabato si deve festeggiare, una festa sta per arrivare, ci sono le uova di cioccolato che molto presto saranno mangiati e se ti vuoi divertire “CNNT” ad Alessandro Di Dio devi dire. Dalle ore 20:00 “schiticchi & sbutricchi” vari per il migliore aperitivo di tutta Palermo. La migliore selezione musicale in circolazione a fare da contorno ad un evento senza eguali.

In Consolle Dj’s in salopette blu:

NUNZiO BORiBORi BORiNO aka MARiO & GABRiELE MANCiNO aka LUiGi

Nunzio BORiBORi Borino, Classe 1980, Dj da Circa 20 Anni, collezionista di vinile ed amante della musica in ogni sua sfaccettatura. La versatilità musicale che lo caratterizza rende difficile definirne lo stile: Sound ibrido. “la magia di tante persone perfettamente sintonizzate sulla stessa lunghezza d’onda in uno stimolante scambio di emozioni”.

Nato a Palermo nel 1981, affascinato dalla musica house e vinile, Gabriele Mancino compra il suo primo giradischi nel 1999. Nello stesso periodo inizia a lavorare nel negozio di dischi del suo migliore amico, dove può scoprire molti nuovi generi musicali. Questo sarà fondamentale per la creazione del suo Dj Set, che spazia dalla “deep-house” & “nu-funk” di “tecno-Detroit”.

Inizio Evento ore 20:00

Info: 3346947185
Infoweb
Facebook

  • PASQUA
  • DANCING
  • APERITIVO
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×