Festa della Liberazione a Siracusa

Pubblicato il 24 aprile 2013

Festa della Liberazione a Siracusa

Giovedì 25 Aprile 2013 a Il Sentiero Degli Amanti di Siracusa

Immerso nel verde, tra vialetti e prati inglesi, tra piscine e parchi attrezzati; Il Sentiero Degli Amanti è un’oasi di pace e benessere sia per il corpo che per lo spirito. Adatto sia per gruppi che per famiglie ed anche e soprattutto per bambini; offre due fantastici menù (pesce e/o carne), un ampio parcheggio, giochi per bambini e possibilità di scelta tra due sale (interna e/o esterna).

Pranzo Menù di Pesce: Cocktail di benvenuto. Antipasto: Fritturina di paranza & Cocktail di gamberi. Primi: Risotto pescatora & Penne zucchine e gamberetti. Secondo: Involtini di pesce spada. Contorni: Insalata di arance con cipollotto fresco & insalata mista. Dolce: Il dolce dello Chef. Bevande: Acqua, Vino rosso o bianco & Caffe`. Costo: € 26,00 (a persona).

Pranzo Menù di Carne: Cocktail di benvenuto. Antipasto: Focaccia dello Chef con pancetta arrotolata con rughetta & Bocconcini di mozzarella con ciliegino. Primi: Timballo di riso alle verdure & Nidi di pappardelle con crema di parmigiano, noci e speck. Secondo: Bocconcini di maiale alla cacciatora. Contorni: Patate aromatiche al forno & insalata mista, Dolce: Il dolce dello Chef. Bevande: Acqua, Vino rosso & Caffe`. Costo: € 22,00 (a persona).

Inizio Festa della Liberazione ore 12:00

Info & Prenotazioni: 09311845056, 3392080074
Infoweb
Facebook

  • EAT&DRINK
  • BRUNCH
  • PRANZO
IN QUESTO ARTICOLO
  • il sentiero degli amanti

    Strada Carancino 76/78, Siracusa (SR)

×