I 10 dj più pagati al mondo nel 2017

Da Miami ad Ibiza, via Las Vegas, NY e anche l'Italia. Quali sono i dj più quotati secondo Forbes.

D'estate ci scateniamo un po' tutti, giovani, meno giovani, quattro salti in disco non li si nega a nessuno, ma vuoi mettere farlo con il dj da urlo? Instagram si impenna. Forbes ha stilato la classifica dei 10 dj più pagati, e quotati, quelli da non perdere, perchè sono delle vere e proprie star. Molti faranno tappa anche in Italia. Ecco il borsino in dollari.

10. Zedd $19 milioni

Zedd, pseudonimo di Anton Zaslavski è un disc jockey, produttore discografico e musicista russo naturalizzato tedesco. Nel 2014 ha vinto un Grammy Award il miglior brano dance con Clarity, realizzato in collaborazione con Foxes.
zedd

9. Martin Garrix $19,5 milioni

Il 27 gennaio 2017 Garrix ha pubblicato il singolo Scared to Be Lonely, inciso insieme alla cantante Dua Lipa. Il 26 maggio 2017 è invece uscito There for You, singolo in collaborazione con Troye Sivan.
cxsc

8. Marshmello $21 milioni

DJ e producer EDM, ha ricevuto visibilità a livello internazionale realizzando i remix delle canzoni di Jack Ü e Zedd.
vdfvb

7. David Guetta $25 milioni

Durante la sua carriera ha collaborato con numerosi artisti pop e hip-hop tra cui Akon, Afrojack, Kelly Rowland, The Black Eyed Peas, DEV, Chris Willis, Estelle, Fergie, Flo Rida, Kid Cudi, Nicki Minaj, LMFAO, Lady Gaga, Rihanna, Lil Wayne.
fvdcv

6. Diplo $28,5 milioni

Oltre ad essere uno dei più famosi dj a livello mondiale, è membro del progetto dancehall Major Lazer, del progetto Jack Ü con Skrillex, fondatore dell'etichetta Mad Decent ed insegnante.
v v

5. Steve Aoki $29,5 milioni

Disc jockey e produttore discografico statunitense di origini giapponesi, fondatore della Dim Mak Records, nonchè fratello della super top Devon Aoki. 
vdfv

4. Skrillex $30 milioni

Skrillex è diventato il leader della classifica tra i DJ e produttori con otto Grammy Award vinti, superando i Daft Punk, fermi a quota sette.
bdgb

3. The Chainsmokers $38 milioni

Il duo ha raggiunto il successo con il singolo #Selfie nel 2014. Diversi altri singoli come Roses e Don't Let Me Down hanno raggiunto le vette delle classifiche mondiali; nel 2016 Closer, che vede il featuring di Halsey, raggiunge e mantiene per dodici settimane la prima posizione nella Billboard Hot 100. 
vdfv

2. Tiesto $39 milioni

E' conosciuto per essere uno dei dj più famosi al mondo, avendo alle spalle una grandissima carriera, vincitore di svariati premi, partecipando ad eventi eccezionali come le Olimpiadi.
bf

1. Calvin Harris $48,5 milioni

Ha ricevuto quattro candidature ai premi Grammy, vincendo l'ambita statuetta nel 2013, nella categoria Miglior video, grazie al singolo We Found Love, in collaborazione con Rihanna. Secondo la rivista Forbes, Harris è il DJ più pagato.
c  v
Per avere notizie sulla tua città iscriviti alla nostra newsletter
 

ORA PUOI LEGGERE:

I migliori locali per un addio al nubilato indimenticabile a Roma

E' giunto il momento del grande passo; festeggia!

di francesca demirgian