Lido di Cadenabbia: un angolo di paradiso.

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Lido Di Cadenabbia: Un Angolo Di Paradiso.

Di proprietà di una nobile famiglia inglese, il Lido di Cadenabbia si trova sulla sponda occidentale del lago di Como all'altezza di Griante, dall'altra parte la suggestiva Bellagio. Un posto unico e d’alta classe che conferma lo charme del Lago di Como, meta tra le più gettonate del turismo straniero in Italia.

La struttura - Una spiaggia di classe sul lago con piscina e spiaggietta sulla riva del Lago, un prato verde tra ombrelloni e lettini a completar l'idilliaca offerta relax. Curatissimi nei dettagli dal gusto fine classico, ecco la zona ristorante dove poter pranzare e cenare anche all'aperto. Aperitivo e dopocena servito in terrazza. Nel menu piatti di pesce e di carne: da menzionare il churrasco preparato e servito presto il The Cove all'interno del Lido di Cadenabbia e con i tavoli a bordo piscina - servito anche con formula all you can eat.

Con servizio noleggio barche e anche per la navetta interna del locale per il trasporto dei clienti a Bellagio. Un posto completo e per un completo relax dei sensi, anche se non mancano serate animate e divertentissime che contraddistinguono questo angolo di paradiso.

L'aperitivo - A bordo piscina, orario tramonto: qui far l'aperitivo è un'esperienza emozionante, romantica ed esclusiva. Dalle 19 in poi con dj set e buffet apericena. Il finesettimana l'aperitivo continua nel dopocena per diventare esclusivo pre disco e lanciar la serata.



 

  • CENA
  • APERITIVO
  • BRUNCH

ALTRO SU 2NIGHT

×