capodanno roma · locali Roma
« Torna agli eventi a Roma

MArteLabel Fest a Roma

Il 19 e 20 luglio l'etichetta festeggia il Mei 2012 GRATIS CON 2NIGHT

MArteLabel Fest a Roma
  • Questo evento è passato

Come la Tempesta Dischi periodicamente organizza dei festival per promuovere gli artisti della propria etichetta, così inizia a fare anche la "MArteLabel", che ha preparato una grande festa itinerante che vedrà on stage le band e i personaggi che costellano il proprio "bill". Questo il modo migliore (e come potrebbe essere altrimenti) per festeggiare dal vivo il premio conquistato come Migliore etichetta indipendente assegnatole in occasione del Mei 2012.

Il MArteLabel Fest, dunque, vedrà sul palco gruppi già conoosciuti o in rampa di lancio dell'etichetta: Nobraino, Management del dolore post-operatorio, Dellera, Giacomo Toni, Underdog, la new entry UNA aka Marzia Stano, Petramante e Inbred Knucklehead. A inaugurare la manifestazione due date romane alla Città dell’Altra Economia, Spazio Boario di Testaccio il 19 e 20 luglio.

Durante le serate si alterneranno sul palco anche artisti circensi.
A seguire dj set
.
19 Luglio
Nobraino
Dellera & D’Erasmo
Underdog
Petramante

20 luglio
Management del dolore post – operatorio
Giacomo Toni
Inbred Knucklehead
Marzia Stano aka UNA

Attenzione! Lascia un commento entro il 17/07/2013 nel form sottostante di Facebook.
Parlaci della tua passione per gli artisti che si esibiranno. Se sarai convincente potresti essere omaggiato con un biglietto (specifica però a quale data sei interessato).

2night 23/6/2013

Pubblicato il: 23/6/2013