Festival Show 2013 - il 10 settembre a Verona ( sul palco Max Pezzali )

Pubblicato il 27 agosto 2013

Festival Show 2013 - il 10 settembre a Verona ( sul palco Max Pezzali )

Martedì 10 settembre in Piazza Bra alle 20,30

Tappa con il bottto per l'ultimo appuntamento del Festival Show. Il 10 settembre arriva a Verona, una città che è solita ospitare i grandi nomi della musica internazionale all'Arena o in Piazza Bra. Martedì 10 settembrelo spettacolo presentato da Luisa Corna presenta dunque un cast d'eccezione.

Vedremo susseguirsi sul palco artisti come Max Pezzali, Max Gazzé, Malika Ayane, Umberto Tozzi, Simona Molinari, Annalisa, Ron, Renzo Rubino e Timothy Cavicchini.

L'ingresso è libero e si inizia alle 20,30.

Nellla foto Max Pezzali
-----

Il Festival show è lo spettacolo che per tutta l’estate raduna intorno a se oltre 300.000 spettatori di ogni età e da ogni dove. Le tappe toccano tre regioni, la Lombardia, il Veneto e il Friuli Venezia Giulia.

La particolarità di questo show è che a ogni tappa si possono vedere le esibizioni dal vivo dei cantanti, e non solo emergenti, ma anche gli idoli contemporanei della musica.

A giudicare le esibizioni dei 12 giovani e dei 10 Junior (tra i 3 e i 12 anni) in gara è la giuria capitanata dalla sempre più energica Mara Maionchi.

I cantanti sono accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e dal corpo di ballo di Etienne Jean Marie, mentre quest’anno Serena Autieri cede il microfono di presentatrice alla show girl e cantante Luisa Corna.

Tra gli ospiti delle serate ci sono cantanti del calibro di Zucchero, Roberto Vecchioni, Emma, Marco Mengoni, i Modà, Fabio Concato, Enzo Iacchetti, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, I Pooh, Gigi D’Alessio, Paolo Belli, Noemi, i Nomadi, gli Stadio, Fausto Leali, Mario Venuti. E ancora: Matteo Becucci, Alexia,  Dolcenera, Michele Zarrillo, Enrico Ruggieri, Umberto Tozzi, Fabrizio Moro, Matia Bazar, Arisa, Marco Carta, Annalisa e molti altri.

Le date:

Martedì 6 Agosto - Piazza Europa (Rosolina Mare)
Lunedì 12 Agosto - Beach Arena (Lignano Sabbiadoro)
Venerdì 16 Agosto - Piazza Torino (Jesolo Lido)
Venerdì 23 Agosto - Piazza Ferretto (Mestre)
Martedì 10 Settembre - Piazza Bra (Verona)

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SUGLI EVENTI DI FERRAGOSTO

  • FESTIVAL
  • CONCERTI
POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×