Bob Sinclar dj set alla Baia Imperiale di Gabicce Mare

Pubblicato il 16 agosto 2013

Bob Sinclar dj set alla Baia Imperiale di Gabicce Mare

Venerdì 16 agosto fa ballare Le Cave di Gallipoli (Le), sabato 17 agosto lo troviamo alla Baia Imperiale di Gabicce Mare (Pu)

Il top dj francese Bob Sinclar fa ballare l'Italia. Venerdì 16 agosto fa ballare Le Cave di Gallipoli (Le), mentre sabato 17 agosto si sposta alla Baia Imperiale di Gabicce Mare (Pu). 

Come Bob c'è solo Bob. Chris Le Friant fa ballare il mondo dagli anni '90 e da allora lo fa con stile ed ironia. La sua prima hit "Gym Tonic" la fece campionando Jane Fonda e le sue lezioni d'aerobica. Oggi, chissà quante serate e quanti guadagni dopo, per far si che qualcuno lo voti alla Top 100 dj Dj Mag, la dj chart più importante del pianeta, invece di puntare sulla musica e su slogan tipo "votate per me"... si fa vedere in sauna con una bella ragazza. Molti continuano a chiamarlo Sinclair, ed in effetti il suo cognome d'arte sembra fosse proprio questo. Tuttavia poco lo cambio per via dell'omonimia col collega Didier Sinclair. Il suo singolo per l'estate 2013, "Summer Moonlight" è uno dei tormentoni dance dell'anno ed il suo cachet resta alto, anzi altissimo... ed il mito continua.

Bob Sinclar dj set
15 agosto Twiga, Marina di Pietrasanta (Lu)
16 agosto Le Cave di Gallipoli (Le)
17 agosto Baia Imperiale, Gabicce Mare (Pu)

  • COMMERCIALE
  • DANCING
  • FERRAGOSTO
IN QUESTO ARTICOLO
  • Baia Imperiale

    Via Panoramica 195, Gabicce Mare (PU)

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×