I 10 migliori locali sulla spiaggia a Pescara e dintorni

Pubblicato il 2 agosto 2017

I 10 migliori locali sulla spiaggia a Pescara e dintorni

(Ultimo aggiornamento Agosto 2017)

Estate, insieme alla primavera, la più bella stagione che possa esistere, se non fosse per il caldo torrido che spesso mi toglie anche la forza di respirare. Se di giorno si boccheggia, di notte di certo no, sempre se non decidi di restare a casa, ma chi te lo fa fare? Pescara di notte si trasforma in una piccola Miami! Bici, roller, skate, musica di tutti i generi, cibo e cocktail sulla spiaggia! Fossi in te non mi perderei nemmeno un party! Proprio per questo adesso ti porterò a zonzo per i lidi più cool della riviera!
Partiamo!

Dalla Madonnina a salire


Parto da Sud e parto con uno stabilimento rimesso a nuovo e che sta facendosi conoscere per cucina, cocktail e aperitivo sulla spiaggia. Quale? Salus a Mare! Piccolo e molto curato è dotato di tutti i confort per vita diurna, e la notturna? Anche, cocktail ottimi, così come la cucina! Fossi in te partirei da un aperitivo in spiaggia per poi cenare in una location molto molto romantica!
(Lungomare Giacomo Matteotti, 13 Pescara - Telefono 085 374196)

Poi c'è Nettuno per eleganti serate Dinner&Dance anche a tema, come il sabato latino targato La Fabrica del Ritmo. Posto storico è anche il Plinius fra musica e piatti curati in ogni dettaglio.

Rotolando verso Nord


Anche un po' più a nord cena e poi dancing: la domenica, al Delfino Verde Bordopiscina happy hour comn dj set e cena con live music. Altre atmosfere da Pepito Beach fra live music, sexy tequileras e latinoamericana. Estate, buon cibo e creatività da Penelope a Mare con cena, dj set e cinema sulla spiaggia.


Arrivando un po' più a Nord, e siamo quasi a Montesilvano, c'è La Lampara che ormai da anni è uno dei punti di riferimento per la movida pescarese. A La Lampara, infatti, a partire da giugno fino a settembre ci sono tutte le sere concerti particolari e dj set con artisti nazionali e internazionali. E se vuoi cenare, fai pure!!


Spostandosi a Montesilvano serate Food&Fun al Tre Palme Beach Club con aperitivi in spiaggia e due aree per ballare.

Oltre i confini 


Fuori Pescara, a Silvi Marina (Te) c'è di certo il Malibù Beach, che negli ultimi anni sta facendo parlare di sè per bellezza del posto, qualità  e servizi offerti. Buon cibo, ottimi i cocktail, e se sei amante del mojito ti consiglio di chiederne uno a Sandro, l'unico, davvero l'unico mojito che io riesca a bere in spiaggia! Concerti e dj set nel fine settimana e se vuoi rilassarti, beh, c'è da fare anche dello yoga!
(Malibù Beach, Via A. Rossi 113/A 64029 Silvi, Tel. 329.3507245; E-mail: info@malibu-beach.it)

Ancora più a Nord c'è l'Eucaliptus con la sua spiaggia in area marina protetta, nella pineta. In particolare ogni domenica pomeriggio c'è un live diverso per proseguire poi fino sera.


Foto di copertina dalla pagina Facebook di Malibù Beach 

Per restare aggiornato sugli eventi della tua città iscriviti alla newsletter

  • APERITIVO
  • ARTS
  • CENA
POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×