Rimorchi su internet o in discoteca?

Pubblicato il 8 ottobre 2013

Rimorchi su internet o in discoteca?

Meglio il corteggiamento live: ecco qualche locale dove trovare l'anima gemella

Missione, anima gemella. Io forse l'ho trovata ma per chi non si accontenta mai, per chi le ha tentate tutte e per chi non sa più dove sbattere la testa, la metà della mela, esiste?
Cerchiamo la risposta nei locali dove il flirt è assicurato. Se poi dovesse trattarsi di più di un flirt, il gioco è fatto!

Mio nonno direbbe: sono cambiati i tempi. Una volta si trovava marito a catechismo, a scuola, al lavoro o durante la santa messa della domenica; oggi è più facile trovarlo durante un speed date o chattando su Meeting. E' proprio vero: non c'è più religione.

Che dire, bisogna stare al passo coi tempi. Se serve andare a fare la spesa alle 23.30 nei supermarket aperti 24h su 24, scrivere annunci piccanti (mai deprimenti, mi raccomando), o farsi trascinare dalle amiche a party in maschera sulla falsa riga di Eyes Wide Shut, armiamoci di carrello, mantello col cappuccio e lingerie di pizzo e buttiamoci nella mischia!

Forse è per questo che il 54% delle coppie ad giorno d'oggi si formano su internet. La tecnologia ha reso pigro persino l'amore.
Niente paura. Sei sempre in tempo per riprendere la via tradizionale. Organizza un'uscita con gli amici e preparati alla caccia! Ma dove? Ecco qualche suggerimento mirato.

Se ti trovi nei pressi di MILANO, capitale della moda, un indirizzo niente male è la Drogheria Plinio. Locale a 360°, adatto a soddisfare un po' tutti i gusti. Il giovedì milanese porta il nome di Byblos. Modaiolo e mai scontato e il luogo perfetto per incontri fashion. Se punti a frequentazioni più intellettuali, La Balera dell'Ortica è l'indirizzo che fa per voi. Giornalisti, designer e vip del piccolo schermo si danno appuntamento qui.

A TORINO lunga vita al Blah Blah. Qui si può rimorchiare dalla mattina alla sera. E' un piccolo club che offre servizio dalla colazione in poi. Fai attenzione a non sbriciolarti la brioche sul vestito o almeno assicurateti che a fianco a te ci sia un baldo giovane pronto a passarti una salvietta. Pulula di single l'Astoria, live bar dai toni ricercati, come i suoi avventori. Possiamo definirlo una "parentesi creativa"; il Bunker è perfetto per un "corteggiamento urbano". Design, fotografia, teatro, musica, sport e circo, workshop e conferenze. Scegli la tua preda e coltivala come meglio credi!

In foto il Bunker di Torino
BOLOGNA, città universitaria per eccellenza, offre più che altro pub in stile Io ballo da sola. Ondate di single alternativi e universitari su di giri, si possono trovare da Mutenye Pub, storico locale in Via del Praello. Qui vige la libertà di pensiero eppure quella d'azione.. I cervelloni italiani e stranieri si radunano al Celtic Druid, Irish pub del centro storico, mentre i salutisti optano per il Macondo.

Veniamo a chi punta a La dolce vita della capitale. A ROMA gli animi romantici e modaioli si possono trovare nella terrazza del Royal Art Cafè; imprenditori di successo, manager e "super rich" si danno appuntamento al Jet Set. Qui le scommesse sono alte, perciò armati di tacco a spillo e agghindati di conseguenza. Se ami la "lingua straniera", punta su Piazza Venezia, destinazione Escopazzo.

Se non sei soddisfatto, vai a casa e accendi il pc.

  • APERITIVO
  • EAT&DRINK
  • DANCING

scritto da:

Maddalena Ganz

Scrivo la mia vita a 360°, in più, aiuto il prossimo. Gli consiglio dove andare a bere, mangiare e dove rimorchiare. Esploro, comunico, conosco. E se non basta inizio a parlare. A dire il vero, parlo tanto. Forse, sono una sorta di tempesta perfetta.

POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco, spiegate bene, le 10 regole per una grigliata perfetta

Tutti ai blocchi di partenza, scatena il grill per i ponti di primavera.

LEGGI.
×