Queen Sexy Disco: elegante e divertente

Pubblicato il 19 ottobre 2013

Passando dalla centralissima via Carducci, specie di sera, è impossibile non notare quel cubo illuminato che spezza il rigore dei palazzi della zona tra Cadorna e S. Ambrogio. E dire che dietro il Queen c'è il simbolo della cristianità milanese. Anomalie moderne, tanto inspiegabili quanto piacevoli. Sulle vetrine sinuose silhouette invitano a lasciare il mondo terreno per avvicendarsi nell'ade del Queen, una disco lap dance che ammalia e seduce. Ci sono le bellissime Queen Girl, affascinanti e simpatiche, mai invadenti. Ma aspettatevi di più.

Il weekend la seduzione del corpo non è l'unica attrazione del Queen. Non solo un sexy bar, ma anche una sexy disco. Ogni venerdì e sabato dalle 24 si balla con i resident dj che girano dischi house, electro e commerciale. Nel downfloor giochi di luce e laser intontiscono i sensi fino all'arrivo della mattina. Perché una serata al Queen non è la solita serata, ma un limbo suadente che accompagna per mano fino a mattina. Per tutti, non solo uomini.

Un luogo moderno dove tecnologia ed erotismo creano un connubio eccitante e trasgressivo, ma sempre raffinato, mai volgare. Tutto contribuisce a dimenticare il frastuono della movida milanese. E i fashionisti milanesi lo sanno da tempo.

Tutti i giorni spettacoli Lap dance - Table Dance - Sexy show – Disco topless - American bar – Dinner e Aperitivi imperiali su ordinazione. In estrema conclusione tutto quello che troverete al Queen è di altissima qualità: dalle Queen girls, all'ambientazione, al personale, agli aperitivi.  

Novembre 2013
 

  • DANCING
IN QUESTO ARTICOLO
  • Queen Disco

    Via Carducci 25, Milano (MI)

POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco, spiegate bene, le 10 regole per una grigliata perfetta

Tutti ai blocchi di partenza, scatena il grill per i ponti di primavera.

LEGGI.
×