Vasco Live Kom 2014 - Cambiamenti

Pubblicato il 19 novembre 2013

Vasco Live Kom 2014 - Cambiamenti

Stadio Olimpico, Roma 25 e 26 giugno - San Siro, Milano 4 e 5 luglio

A dire il vero i concerti a Venezia sono ben pochi. Se di grandi concerti vogliamo parlare. Per assistere ai big devi spostarti verso Milano, Torino o Roma. Il più delle volte li fanno lì. Ma per Blasco questo ed altro.

Ricordo ancora l'ultimo suo concerto al quale ho assistito. Heineken Jammin' Festival. 2011. Non so se c'eri ma più che un concerto è stato un tour de force. Tosto, in senso positivo. Tre giorni consecutivi, dal 9 all'11 giugno 2011, piazzata al Parco di San Giuliano completamente ricoperto di fango. Io e un mio ex collega, compagno di avventure, facevamo a gara a chi sapeva più canzoni. Ha vinto lui. Se mi conosci immagino che non avessi dubbi.
A dire il vero non è stato uno dei suoi migliori concerti. Vasco non era molto in forma ma la quantità di persone che cantavano le sue canzoni, lo era eccome. Cantava Vivere o niente che apriva il tour Vasco Live Kom 2011.



Subito dopo il concerto sono affiorate polemiche sulle performance di Vasco che tutti sappiamo non godere di ottima salute. Ma togligli il palco e lì sì che ha finito di vivere. E' già..

Alla faccia di chi gli vuole male Vasco ha annunciato due nuove date per il 2014. L'artista torna negli stadi con il Tour Live Kom 2014. Si esibirà allo Stadio Olimpico di Roma il 25 e 26 giugno, e a San Siro di Milano il 4 e 5 luglio. Presenterà dal vivo alcuni dei più celebri brani che hanno costellato la sua carriera, fino ai nuovi successi, da Vivere o niente del 2011 a L'uomo più semplice, pubblicato lo scorso gennaio. Immancabile Cambia-menti, ultimo brano uscito lo scorso ottobre a testimonianza di un lungo percorso compiuto. Vasco ha spiegato ai suoi fan di avere iniziato la stesura delle prime strofe già tre o quattro anni fa, per un brano, così come la vita, in continuo cambiamento.
"Cambiare macchina è molto facile, cambiare donna un po' più difficile, cambiare vita è quasi impossibile".



Sono certa che anche questa volta chiuderà i suoi concerti con Albachiara. Non so a te ma a me è quella che emoziona di più.

Biglietti su TicketOne.

Vedi tutti i concerti a Venezia

  • CONCERTI

scritto da:

Maddalena Ganz

Scrivo la mia vita a 360°, in più, aiuto il prossimo. Gli consiglio dove andare a bere, mangiare e dove rimorchiare. Esploro, comunico, conosco. E se non basta inizio a parlare. A dire il vero, parlo tanto. Forse, sono una sorta di tempesta perfetta.

×