A Marghera dal 22 al 30 dicembre grande musica sul palco tondo del "Bateo"

Sotto il segno di una programmazione artistica che vede alternarsi gospel, blues, jazz e cover, nello storico live club di Via Fratelli Bandiera 6 date per festeggiare le feste natalizie sotto il segno della musica di qualità.

Domenica 22 dicembre, dalle ore 21.30, si parte con una Jam Session dedicata al Natale.

Giovedì 26 dicembre, dalle ore 21.30, torna il classico appuntamento natalizio vaporino che vede sul palco la Magical Mystery Orchestra con uno spettacolo sempre affascinante con le canzoni dei Fab Four. Definito "il gruppo dei filologi dei Beatles", i Magical Mystery in realtà si fanno interpreti della poetica del celebre quartetto solo per assumerla come punto di partenza dal quale iniziare a sviluppare una musicalità propria realizzando una personale interpretazione che unisce all'estremo rigore filologico una vena compositiva attenta allo spirito dei brani e dell'epoca in cui furono concepiti.

Venerdì 27 dicembre sul palco la John Lee Sanders band per un gospel blues Christmas party. Pianista, sassofonista, cantante e arrangiatore, John Lee Sanders è stato considerato la risposta della Louisiana bianca a Stevie Wonder con una personalissima mescolanza di blues, soul, gospel, jazz e funky. Per questo si può affermare che John Lee Sanders è uno dei migliori esponenti del nuovo New Orleans Sound. In questo winter tour, accompagnato dall'amico chitarrista e produttore Frank Folgman e da Gigi Todesca al basso e Vincenzo Barattin alla batteria, proporrà un repertorio di canzoni natalizie vestite di soul, blues e gospel. Dinner set 21.30 / Nite set 23.00

Sabato 28 dicembre, dalle ore 21.30, ad esibirsi è il Marco Castelli jazz Quintet. Il nuovo Cd in preparazione dal titolo "Porti di Mare" racchiude il mood della musica proposta in questa occasione. Sul palco: Marco Castelli (sax), Alfonso Santimone (piano), Edu Hebling (contrabbasso), Mauro Beggio (batteria) e Andrea Ruggeri (batteria e percuss).

Domenica 29 dicembre, dalle 21,30, Davide rossato one man show. In scaletta i più famosi brani dei Metallica in chiave acustica. Aprono la serata i Zagaus, secondi classificati al Battelo Volante Contest 2013.

Lunedì 30 dicembre, dalle 21.30, Festa di precapodanno by Lorenzo Bottazzo.

Per avere maggiori info o prenotare un tavolo chiamate dal martedì al sabato dopo le ore 18 e la domenica dalle ore 19 questo numero: 041 930796.
 

  • CONCERTI
  • BLUES
IN QUESTO ARTICOLO
×