Quando la musica va a braccetto con il buon cibo

Secondo le cronache il piatto preferito di Elvis Presley era un ipercalorico french toast all'americana con burro di arachidi, pancetta affumicata e 1 banana. Ti ispira? A me no. Ma se il RE del rock and roll, l'icona delle icone, lo trovava buono, una ragione deve esserci per forza. E io sono pronta a credergli.

Ma, aldilà dei gusti personali, le star si sa che sono sempre un po' pazze, quel che è certo è che musica e buon cibo sono da sempre un binomio perfetto come dimostra il successo ottenuto dalle precedenti cene musicali in programma all'Ae Oche Docks.  

Se ancora non ci sei stato questo è il momento per farlo. Prossimamente il palco della risto-pizzeria mestrina ospiterà infatti 4 affermate cover band.

Si parte venedì 20 dicembre con I Muppets, cover band a 360 gradi che ti farà cantare con una scaletta a base di ever green e grandi tormentoni.

Nostalgia dei Pitura Freska? Venerdì 27 dicembre preparati alla travolgente energia dei Pitura Stail, primo tributo ufficiale ai Pitura Freska, la storica band che ha inventato il "reggae Venexian” in una serata-spettacolo dedicata alle persone di ogni età e gusto musicale secondo il verbo “non facciamo reggae ma “Reggae & Roll”

In occasione del 15° anniversario dalla scomparsa dell'indimenticato e indimenticabile cantautore genovese Fabrizio De André, venerdì 10 gennaio sul palco la Andrè Tribut Band che propone in versione acustica i suoi più celebri brandi. Al service Stefano Cester con Daniele Amitrano al piano e chitarra e Andrea Marchesan alla voce.

Venerdì 24 gennaio ci saranno infine i Flying Lyrics, duo che arrangia in chiave acustica pezzi che spaziano dal rock al blues, dal rithm 'n blues al soul sino al pop. In scaletta hits di Etta James, Jimi Hendrix, Eric Clapton, Muse, Aretha Franklyn, Stevie Wonder and many more.

Per riservarsi i posti migliori, quelli vicini al palco, ti consiglio la prenotazione. Il numero da chiamare è lo 041 5321892.

La specialità del locale è la pizza ma tante sono anche le proposte della cucina con antipasti, primi e secondi di carne e pesce senza dimenticare il menu snack.

 

  • EAT&DRINK
  • CENA

scritto da:

Roberta Brozzola

Ho la mania di scrivere a matita perché mi piace pensare che se tutto cambia e nulla è statico perché mai dovrebbero esserlo la parola scritta? Fuori campo, non detto, finale aperto. La curiosità è sempre la chiave di volta.

IN QUESTO ARTICOLO
  • Pizzeria Ristorante Ae Oche Docks Mestre

    Viale Ancona 18, Venezia (VE)

×