Dove e come rimorchiare le straniere a Roma

Pubblicato il 16 aprile 2016

Dove e come rimorchiare le straniere a Roma

Le romane non sono belle! A me piacciono sicuramente di più francesi, tedesche, inglesi, svedesi ed olandesi: e io piaccio a loro, col mio fascino latino e l'accento romano. A Roma non è affatto difficile conoscere ragazze da tutto il mondo: a Campo de' Fiori, Piazza Navona, Piazza di Spagna e via dicendo è facile trovare sempre compagnie di ragazze straniere in libera uscita. Tuttavia, dall'alto della mia esperienza, ti dico che si abborda meglio nei locali, è lì che puoi tirare fuori tutte le tue migliori frasi per rimorchiare senza sembrare un disperato inseguitore di rare bellezze. Se vuoi qualche consiglio, eccoti qualche consiglio sul cosa dire e sul dove andare se vuoi rimorchiare le ragazze straniere a Roma.
Scarica la guida gratuita di 2night Le 10 frasi per rimorchiare quando esci a far serata

Rimorchio "Vilnius è la capitale della..."

Un altro must, affacciato su Campo de' Fiori, è il Drunken Ship. Pub e discobar frequentato al 90% da anglosassoni tra i 18 e i 28 anni, studenti delle università americane o giovani in vacanza in Europa. Qui il tuo livello di conoscenza dell'inglese sarà messo a dura prova, ma in caso di buon livello il successo è assicurato.

Rimorchio "lo hai visto il Colosseo?"

Al Trinity College si viene per tanti motivi, ma soprattutto per bere bene, grazie ai bartender professionisti e per conoscere young ladies che studiano qui a Roma o sono di passaggio, tra una visita culturale ed un giro di shopping nei dintorni.

Rimorchio "come lo vuoi il tuo Martini"? 

Lo Shari Vari non è da meno, soprattutto se si cercano giovani branché che apprezzino l'eleganza e lo sfarzo del risto-cocktail-disco club ricavato in un ex palazzo nobiliare del '600. 

Rimorchio "il Rap è poesia"

Il giovedì sera vado spesso all'Akab: c'è Milkshake, un appuntamento storico con la musica black (hip-hop e r'n'b) che accoglie un buon numero di americane e di sudamericane in libera uscita. Purtroppo la mia rigidità non mi permette di lanciarmi a centro pista nei momenti più caldi, quando si tratta di darci dentro con reggaeton e twerkin' vari derivati.

Foto cover di FaceMe PLS da Flickr, CC. 
Scarica la guida gratuita di 2night Le 10 frasi per rimorchiare quando esci a far serata

  • ARTS
  • APERITIVO
  • DANCING

scritto da:

Vito Della Notte

Sono Vito e vivo la notte. Quando arriva il crepuscolo mi trasformo come il peggiore dei licantropi: tour alcolici per locali, discoteche, party branché e tutto quello che gira intorno al clubbing. Per me Ibiza è tutto l'anno... anche a Roma.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×