4 locali per il karaoke a Bari e Altamura

Stonati o no, a tutti piace cantare. E' un fatto naturale. Tra i posti privilegiati per dar sfogo alle proprie doti canore, primo fra tutti, c'è la doccia; quell'ambiente magico in cui tra un bagnoschiuma e una spugnetta si crea quel tipico riverbero da studio di registrazione che manco alla mitica Sun Records. È durante il lavaggio del corpo che all'improvviso il doccino si trasforma in un microfono e ci si lancia nelle più ardite interpretazioni.

Se ami cantare, ma non ti si piglia nessuno (almeno in una band), non disperare, ho ciò che fa per te per farti allenare le corde vocali, e al contempo non rinunciare agli amici. Ho selezionato 4 locali in cui trovare goliardiche serate di karaoke fatte come si deve.
  

GIOVEDI

karaoke https://www.flickr.com/photos/mtaphotos/10330823176Foto di M.T.A.
Partiamo da Bari, dove il Tropicana Pub spara dilettanti allo sbaraglio con l'animazione delle SistersAtt.

VENERDI'

karaoke cinesi giapponesi https://www.flickr.com/photos/termie/3823251953/Foto di Andy Smith
Bari per gli amanti del karaoke il venerdì c'è l'imperdibile appuntamento con Gianni Portoghese al Whisky A Go Go, e l'immancabile spaghettata.
Ad Altamura Niko Voice Laquale fa frizzare il Must music_restaurant con la serata "Karaoke dancing show", un evento in cui si cena, si balla, si sorride, e sopratutto si canta.

SABATO

microfono karaoke live music  https://commons.wikimedia.org/wiki/file:01-karaoke-mikro-set.jpgFoto di Elmschrat
Trovare un locale in cui fare il karaoke di sabato sera? Sì: il Nordwind di Bari apre il suo sabato con il karaoke nel pre-serata, prima del dj set di Enzo Bonerba. Al timone di comando c'è Roxy.


Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!


Foto in copertina dalla pagina Facebook di Must music_restaurant

  • Ora / Giorni:
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

7 locali dove suonare per sentirti una star

Ho suonato per anni in giro per locali, e la domanda che ha sempre costellato la mia attività era: "Ok, ma quanta gente mi porti?", subito seguita da: "Dopo il concerto ci mettiamo d'accordo sul ca...