Scorpions a Piazzola sul Brenta: unica data del loro tour d'addio

Pubblicato il 18 febbraio 2014

Scorpions a Piazzola sul Brenta: unica data del loro tour d'addio

Venerdì 18 luglio

15 anni: era un po' che mancavano dall'Italia e, questa prossima estate, ci tornano per un'unica data...e pure l'ultima! Venerdì 18 Luglio Villa Contarini a Piazzola sul Brenta accoglie, all'interno dell'Hydrogen Festival, il ritorno di una grande band metal, gli Scorpions con il loro Farewell Tour. Insomma, questo nuovo tour sarà quello dell'addio e tocchera ben 38 paesi: tra questi, finalmente, anche l'Italia.

Non crucciatevi, ragazzi, la band tedesca, capitanata dal carismatico chitarrista Rudolf Schenker, in fin dei conti è attiva ben dal lontano 1965 e persino secondo le poco generose riforme pensionistiche italiane ha diritto ad una più che meritata pensione.

Protagonisti di una lunghissima carriera metal, gli Scorpions hanno collezionato una ventina scarsa di album studio trainati da singoli come Rock You Like a Hurricane, Still Loving Youg, In Trance, Tease Me Please Me - eh si, anche Wind of Change - per un ammontare di ben 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Per gli amanti del genere, sicuramente uno dei concerti da non mancare per questa prossima estate 2014.

Biglietti in vendita su TicketOne.



 

  • CONCERTI
  • METAL
  • ROCK

scritto da:

Betta Pasqualetti

Di indole felina, amo accoccolarmi sul divano, le buone letture, i tè speziati, il rock and roll, i concerti metal ed il wrestling americano. Vegetariana per passione, combatto sovente contro la mia inguaribile fobia verso la pentola a pressione.

×