Gli attori e le attrici che vorresti lavorassero nel tuo ristorante preferito

Pubblicato il 20 febbraio 2017

Gli attori e le attrici che vorresti lavorassero nel tuo ristorante preferito

Di locali gestiti da calciatori, attori e vip in generale ce ne sono tanti, ma spesso sono proprio gli attori che interpretano nei loro film, cuochi, camerieri, baristi e quant'altro.
Abbiao giocato un po' di fantasia, e scegliendo tra molti film, abbiamo preparato questa squadra di attori e attrici, a lavoro in un ipotetico ristorante.

# Bar

La postazione bar risulta essere molto interessante. Tom Cruise (Cocktail, 1988) prepara i migliori drink, mentre Izabella Miko, Bridget Moynahan, Tyra Banks (Le ragazze del Coyote Ugly, 2000) movimentano la serata.

# Cucina

In cucina 4 chef d'eccezione. Audrey Hepburn (Sabrina, 1954) prepara i piatti più raffinati, Penelope Cruz (Per incanto o per delizia, 2000) dà pepe al menu rendendolo molto hot, e Juliette Binoche (Chocolat, 2000) ai dolci, ovviamente al cioccolato. Infine a controllare il tutto il francese Jean Reno (Chef, 2012).

# Sala

In sala due comici italiani: Roberto Benigni (La vita è bella, 1997) e Diego Abatantuono (Camerieri, 1995). Quando sono loro a servirti si rischia di morire dalle risate.

Come farsi la birra da soli in casa? Iscriviti alla newsletter e potresti imparare anche questo

  • CINEMA
  • MAGAZINE
POTREBBE INTERESSARTI:

Torna l'appuntamento con le Giornate FAI di primavera 2024

Sabato 23 e domenica 24 marzo, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese.

LEGGI.
×