"Agnelli segreti", peccati, passioni e verità nascoste della "Dynasty" italiana

Pubblicato il 8 marzo 2014

"Agnelli segreti", peccati, passioni e verità nascoste della "Dynasty" italiana

Martedì 11 marzo, ad Oderzo la presentazione del libro di Gigi Moncalvo

Superior stabat lupus... Fedro ci ha insegnato a temere il lupo. Gigi Moncalvo anche gli "agnelli".

Dopo "I lupi & gli Agnelli" (Vallecchi) in cui ha svelato i retroscena legati all’eredità dell’ultima “famiglia reale” italiana, il giornalista presenta ad Oderzo, "Agnelli segreti" (sempre Vallecchi), libro in cui prosegue il suo racconto sulle ombre e sui misteri della famiglia più potente d’Italia di cui svela, senza censure e attraverso documenti e atti legali, peccati, passioni e verità nascoste. Dai processi oscuri ai testamenti secretati, dagli amori clandestini alle morti sospette.

La presentazione, oranizzata dal Rotary Club opitergino - mottense, è aperta al pubblico e si svolge presso la Bibilioteca Comunale (Via Garibaldi, 80) dalle 19.30 alle 21.30.

Dove mangiare

Nel cuore della città ti consiglio Nyu', locale pensato per una clientela che ama mangiare bene senza necessariamente spendere una fortuna.

All’interno di una cornice d'ecellenza della cucina regionale come il Gellius, Nyù è uno spazio alternativo a cavallo tra antico e contemporaneo, tradizione e high tech. Nella sua cucina prodotti di prima qualità esaltati da preparazioni e cutture espresse il più possibile semplici e naturali.

Tra le specialità del periodo la "tartar di salmone, arancia e finocchio" e la "catalana".


 

  • ARTS
  • GRATIS

scritto da:

Roberta Brozzola

Ho la mania di scrivere a matita perché mi piace pensare che se tutto cambia e nulla è statico perché mai dovrebbero esserlo la parola scritta? Fuori campo, non detto, finale aperto. La curiosità è sempre la chiave di volta.

×