Dove andare sui go kart a Roma

La tua fidanzata è uscita con le amiche per una serata solo donne e tu hai voglia di organizzare un'uscita al maschile, divertendoti e non pensando a nient'altro. Di andare al solito pub non ne hai voglia, non ci sono partite in tv, ne film interessanti al cinema, cosa fare? Ho qui una proposta che potrebbe fare al tuo caso: una spericolata serata sui go-kart.
A Roma ci sono diverse piste dove poterti sfidare con i tuoi amici e far uscire il tuo spirito agonistico, io te ne consiglio 3 dove il divertimento è assicurato.

Kart Roma

fbPer una serata speciale, per festeggiare un compleanno o un addio al celibato diverso dal solito, ti suggerisco di prenotare la pista di Kart Roma, A.S. Karting & Company Club (via della Muratella 49, 06.65004962) a Ponte Galeria. Un circuito lungo 700 metri e largo 10 con due rettilinei. La pista illuminata in tutti i punti ti permetterà di correre con i tuoi amici anche di sera. Inoltre, il giorno del tuo compleanno, o il sabato o la domenica successiva o precedente, se ti presenterai con almeno 8 piloti, la gara ti verrà regalata.

Holycart

fbPer correre in pista con i tuoi amici fino a tardi, anche con il brutto tempo, ti consiglio di prenotare la tua corsa da  HolyKart indoor karting (via Silicella 111, 06.266924). Una pista da go-cart al coperto aperta dal martedì alla domenica fino all'1.

T.T Racing

fbPunto di riferimento per tutti gli amanti di kart, minimoto, minimotard e scooter 50 è il circuito outdoor di T.T.Racing (via della XXV Campagna Romana, torricolateamracing@libero.it). Un tracciato di 400 metri, con un ampio paddock in erba e banconi coperti, tutti con compressore d'aria. Luogo ideale per vivere momenti di puro divertimento e pieni di adrenalina,  sfidando i tuoi amici sulle 4 ruote.

Se a gara finita ti viene un po' ti fame ecco i migliori cornetti notturni a Roma 

Foto di copertina di We Make Noise su Flickr
Per rimanere aggiornato sugli eventi iscriviti alla newsletter

ORA PUOI LEGGERE:

7 yogurt gelato tra i più buoni della Capitale

Il gelato non stanca mai, ma se hai voglia di una variante fresca e gustosa sto per darti qualche dritta interessante: dopo averti suggerito dove mangiare i gelati più buoni della Capitale è arrivat...

di francesca demirgian