Itinerario alle bellezze di Malta in 3 o 7 giorni. Scarica gratis la Guida di 2night!

Pubblicato il 24 giugno 2014

Itinerario alle bellezze di Malta in 3 o 7 giorni. Scarica gratis la Guida di 2night!

Chissà perché ma Malta è una meta che non avevo mai preso in considerazione, sebbene ne avessi sempre sentito parlare. L'ho scoperta per lavoro ed è stata un'esperienza meravigliosa, divertente e gastronomicamente impegnativa. L'Isola offre una cucina mediterranea ricca di sapori e profumi. Piatti influenzati dalla tradizione italiana, africana e britannica. Un tripudio di gusti davvero golosi. Se penso solo ai Pastizzi mi viene l'acquolina in bocca. Fortuna che la sera c'è da divertirsi perciò qualcosa l'ho smaltito in loco.

Tutti i consigli per vivere a pieno la magia di Malta in 3 o 7 giorni: SCARICA GRATIS LA GUIDA DI 2NIGHT!

Malta è una tavolozza di colori che regala soddisfazione a occhi e obiettivi. Un'isola ricca di fascino, magia e ispirazioni. Ci puoi andare se ami la natura, l'arte, il mare, il divertimento, lo sport. E' una delle isole più versatili che ho visto. E' perfetta se viaggi in coppia, tra amici o in famiglia.

Se hai a disposizione 3 giorni la regola è "di tutto un po'". In tre giorni si possono fare miracoli senza trasformare la vacanza in un tour de force. Scarpe comode e voglia di avventura. In 7 giorni si può vedere di tutto, privilegiando l'aspetto naturalistico delle isole, quello culturale o quello enogastronomico.

Passeggerai tra paesaggi mozzafiato, a strapiombo sul mare, natura selvaggia, grotte paradisiache ricche di mistero, monumenti storici e sapori del sole. I Luzzi, piccole imbarcazioni tipiche dipinte con colori accesi e battezzate con nomi di santi, danzano al ritmo del rumore del mare e della gente. Ti ho convinto?

  • ARTS
  • DANCING
  • EAT&DRINK

scritto da:

Maddalena Ganz

Scrivo la mia vita a 360°, in più, aiuto il prossimo. Gli consiglio dove andare a bere, mangiare e dove rimorchiare. Esploro, comunico, conosco. E se non basta inizio a parlare. A dire il vero, parlo tanto. Forse, sono una sorta di tempesta perfetta.

POTREBBE INTERESSARTI:

Torna l'appuntamento con le Giornate FAI di primavera 2024

Sabato 23 e domenica 24 marzo, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese.

LEGGI.
×