Ci vediamo alla Casina dei Tigli

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Punto di riferimento da generazioni, nel pieno del verde della stupenda Villa Comunale di Chieti. La struttura è stata rilevata nel 2007 dalla famiglia Aceto (della Pizzeria Amadeus) e proposta nella sua struttura design che si integra alla perfezione nell'ambiente intorno. Il tutto con uno staff di professionisti che vantano una lunga esperienza nel settore della ristorazione e organizzazione eventi. 

Menù 
Propone caffetteria all'italiana fino alle idee per pausa pranzo, arrivando ad aperitivo e cena. Tutto in stile mediterraneo e creativo, dove la tradizione incontra l'innovazione in cucina. Di rilievo l'attenzione verso esigenze alimentari quali quelle dei celiaci e per chi sceglie la via vegetariana e vegana. Per il pranzo ci sono le quattro idee “Buoni, Veloci e Convenienti" con carne, pizza, Mediterraneo e Light. Da non dimenticare la gelateria. Da provare le pizzette in teglia e i panzerotti con prosciutto e mozzarella (fritto) o i tipici con ricotta, salsiccia e pepe. 

Locale
Un ambiente ampio e spazioso per tutte le esigenze. Perfettamente riuscita l'intenzione di integrare la bellezza della Villa con il locale stesso, caratterizzato da vetrate design. Oltre che per una colazione nel verde o un pranzo ed evento di lavoro, la Casina è perfetta per feste ed eventi privati come matrimoni, cresime e comunioni, meeting e cene aziendali. Senza dimenticare che la sua disposizione permette allo stesso tempo una cena romantica in un ambiente riservato e curato. 

La cantina 
Da bere ci sono vini del territorio e non solo fino ai cocktail finemente preparati, distillati e bollicine. 
(Giugno 2014) 

  • APERITIVO
  • BRUNCH
  • COLAZIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×